Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

11/21/2022

·

315 views


Occhi puntati su Dogeliens, Cardano e Loopring: gli esperti crypto anticipano una corsa al rialzo

Dogeliens (DOGET) è una moneta emergente basata su rare specie di cani alieni.

Occhi puntati su Dogeliens, Cardano e Loopring: gli esperti crypto anticipano una corsa al rialzo

SPONSORED POST*

All’inizio del 2022 molte altcoin hanno perso valore, a causa del crollo delle criptovalute del 2022. Tuttavia, gli analisti ritengono che il massiccio crollo delle criptovalute che ha colpito l’intero mercato delle criptovalute nel 2022 sia un segno di un imminente mercato toro in futuro. Qui abbiamo raccolto alcuni token, come Dogeliens (DOGET), Cardano (ADA) e Loopring (LRC), che secondo gli analisti avranno una buona performance nel mercato toro previsto.

Cardano, una grande alternativa a Ethereum

Cardano (ADA) è una delle blockchain più popolari del settore delle criptovalute e ospita numerosi DEX nel mercato delle criptovalute.

Soprannominata “Ethereum Killer”, Cardano (ADA) è una blockchain più scalabile, più sostenibile e interoperabile, progettata per affrontare i difetti e le sfide della blockchain di Bitcoin (BTC) e della precedente rete di Ethereum (ETH). 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Una delle principali critiche mosse a questi ecosistemi è che si basano su un meccanismo di consenso proof-of-work, che non è efficiente dal punto di vista energetico. ADA risolve questo problema sfruttando il meccanismo di consenso proof-of-stake, un approccio più efficiente dal punto di vista energetico.

Alimentata dal token ADA, la moneta nativa dell’ecosistema Cardano, Cardano (ADA), utilizza lo staking, un processo in cui gli utenti della rete depositano importi predeterminati di criptovaluta in exchange per l’opportunità di partecipare all’amministrazione della blockchain (governance e convalida delle transazioni). 

Loopring: Offre un solido supporto per gli exchange decentralizzati

Loopring (LRC), una piattaforma di criptovalute basata su Ethereum che ha debuttato nel 2017, è tra i progetti DeFi più vecchi e consolidati nonostante la sua recente ascesa di popolarità.

Loopring (LRC) è salita alla ribalta con l’impennata dei prezzi delle criptovalute nel novembre 2021. Molti utenti di criptovalute la ricorderanno anche per il suo exchange, Loopring Exchange, che aiuta i trader ad aggirare le alte commissioni di transazione di Ethereum. 

Sviluppato da Daniel Wang, un ex ingegnere informatico di Google, Loopring (LRC) cerca di accelerare e ridurre i costi dei pagamenti e del trading di asset sulla blockchain di Ethereum senza compromettere la sicurezza.

Più precisamente, Loopring (LRC) è un protocollo per la costruzione di exchange decentralizzati (DEX) basati sul libro degli ordini, non custodiali, sulla blockchain di Ethereum. Instrada ed elabora le transazioni, abbinando acquirenti e venditori a un prezzo di mercato senza richiedere il possesso dei fondi degli acquirenti o dei venditori. 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Ciò contrasta con le borse centralizzate (CEX), dove gli utenti devono depositare fondi presso la exchange prima che questa possa eseguire le transazioni per loro conto.

Dogeliens è potenzialmente la prossima grande novità del mercato delle criptovalute

Dogeliens

Dogeliens (DOGET) è una moneta emergente basata su rare specie di cani alieni.

Dogeliens (DOGET) mira a costruire una solida comunità, incentivandola con varie offerte. Ad esempio, Dogeliens (DOGET) introdurrà un metaverso in cui gli utenti potranno comunicare e sfruttare altre funzionalità della piattaforma.

Inoltre, Dogeliens (DOGET) consentirà agli utenti di beneficiare delle sue funzioni DeFi, come lo staking e il trading. Inoltre, gli utenti saranno in grado di mintare NFT.

Altre caratteristiche della piattaforma sono le risorse di apprendimento sulle criptovalute dell’Università di Barkington. Qui gli utenti potranno accedere alle informazioni sulla DeFi e alle opportunità di guadagno offerte da Dogeliens (DOGET).

La moneta nativa DOGET di Dogeliens alimenterà tutte le interazioni e la governance della piattaforma. Gli utenti possono anche detenere il token per ottenere potenziali guadagni in futuro.

La prevendita di Dogeliens (DOGET) è attualmente in corso. Gli early adopters avranno molto da dimostrare se la piattaforma manterrà tutte le sue promesse al momento del lancio.

Dogeliens (DOGET) è ambiziosa e ha tutte le carte in regola per diventare la prossima grande novità nel mercato delle criptovalute. Con la sua strategia unica, Dogeliens (DOGET) mira a dare agli utenti un vantaggio rispetto a Cardano (ADA) e Loopring (LRC) nel prossimo atteso mercato delle criptovalute.

Per saperne di più su Dogeliens (DOGET), seguite i link sottostanti.

Partecipa alla prevendita: https://buy.dogeliens.io 

Sito web ufficiale: http://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2022/11/13/esper...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP
Cryptonomist
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP

02/16/2024

·

36 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)