Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

11/30/2023

·

49 views


InQubeta emerge come uno dei migliori altcoin in cui investire

POST SPONSORIZZATO* Solana (SOL) potrebbe essere la miglior altcoin in cui investire in questo momento, poiché il popolare programma di intelligenza artificiale (AI) ChatGPT prevede che il suo prezzo...

InQubeta emerge come uno dei migliori altcoin in cui investire

POST SPONSORIZZATO*

Solana (SOL) potrebbe essere la miglior altcoin in cui investire in questo momento, poiché il popolare programma di intelligenza artificiale (AI) ChatGPT prevede che il suo prezzo raggiungerà $1.000 nel 2024. 

Si ritiene che le previsioni del bot siano basate sull’aumento dell’uso della blockchain Solana e sugli sviluppi positivi del mercato. Il bot ha dichiarato nella sua risposta che l’adozione diffusa della blockchain Solana farebbe salire i prezzi in modo esponenziale nel 2030. I prezzi di SOL sono aumentati del 362% nell’ultimo anno, quindi la previsione di ChapGPT è in linea con la crescita che il progetto ha goduto nel 2023. 

InQubeta (QUBE) ha avuto anche un anno impressionante con i suoi token che sono cresciuti del 130% in valore dal momento in cui è iniziata la pre-vendita. Sono stati raccolti oltre $5,2 milioni mentre l’evento entra nel suo punto di mezzo e coloro che acquistano ora possono far crescere il loro capitale del 90%.

Render (RNDR) ha superato Solana e InQubeta finora quest’anno con i suoi prezzi che sono cresciuti del 665%. A differenza di molte criptovalute il cui aumento di prezzo si è interrotto quando l’impulso rialzista nello spazio delle criptovalute si è dissolto, RNDR continua a godere di una crescita sostanziale, registrando guadagni del 15% nella scorsa settimana. 

Nuovo progetto DeFi InQubeta (AI) emerge come uno dei migliori altcoin in cui investire

InQubeta si concentra su rendere più facile per gli investitori accedere agli investimenti in AI con la sua piattaforma di finanza decentralizzata. Serve come alternativa per coloro che non hanno accesso ai metodi di investimento tradizionali o non sono riusciti a soddisfare i loro requisiti elitari come gli investitori angelo che devono guadagnare oltre $200.000 per almeno due anni per qualificarsi per opportunità di investimento. 

La fattibilità dell’IA è aumentata considerevolmente nell’ultimo decennio, poiché il software di intelligenza artificiale come ChatGPT diventa in grado di svolgere varie attività che un tempo richiedevano un cervello umano, come prevedere i prezzi futuri delle criptovalute. Alcuni dei concetti più selvaggi di IA mai immaginati, come i taxi a guida autonoma, sono ora una realtà nell’area della Baia di San Francisco. 

L’IA sarà la prossima grande rivoluzione tecnologica nella storia umana e voci autorevoli come il presidente degli Stati Uniti Joe Biden credono che sarà la tecnologia più trasformativa che il mondo abbia visto negli ultimi decenni. L’IA creerà molte opportunità lucrative per gli investitori e investire nella tecnologia è uno dei modi in cui le persone possono proteggersi dai molti cambiamenti imprevisti che la tecnologia causerà. 

Un modo decentralizzato per investire nell’IA

Gli investitori non solo ottengono maggiore privacy sulla rete InQubeta, ma possono anche godere della sicurezza, efficienza e trasparenza offerte dalla tecnologia blockchain. Il progetto InQubeta è costruito sulla rete Ethereum (ETH), quindi condivide la sua funzionalità ed efficienza. 

Le startup di intelligenza artificiale ottengono il finanziamento di cui hanno bisogno sulla blockchain vendendo token non fungibili (NFT) che simboleggiano opportunità di investimento. Queste monete ERC20 vengono aggiunte al marketplace NFT e gli investitori possono acquistare NFT che preferiscono con QUBE. Come le azioni, il valore di questi token aumenterà man mano che aumenta la valutazione delle aziende che li sostengono. 

Render continua a godere di una crescita sostanziale

Render è stato uno dei maggiori vincitori del 2023 e il momento rialzista continua a spingere i prezzi verso l’alto nonostante il più grande boom criptato dell’anno stia giungendo al termine. Il progetto gestisce una rete di rendering GPU ospitata sulla blockchain di Ethereum che mira a connettere i minatori disposti a noleggiare le proprie capacità GPU agli studi e agli artisti che ne hanno bisogno. 

Will Solana (SOL) reach $1k in 2024?

ChatGPT prevede che i prezzi di Solana raggiungeranno $1.000 nel 2024 e c’è una buona possibilità che queste previsioni si rivelino vere, considerando quanto bene il progetto ha fatto quest’anno. Recentemente ha superato Cardano come settima criptovaluta più popolare ed è emerso come il più grande rivale di Ethereum. 

La blockchain di Solana offre funzionalità simili alla rete Ethereum, ma la sua blockchain elabora un numero maggiore di transazioni al secondo offrendo al contempo commissioni di transazione più basse. Ciò le conferisce un grande potenziale di crescita, ma le probabilità che la crescita del suo prezzo si mantenga al passo con InQubeta sono basse. 

Riepilogo

QUBE, SOL e RNDR sono tre delle migliori altcoin in cui investire in questo momento grazie al loro impressionante potenziale di crescita e al successo che hanno ottenuto quest’anno. Probabilmente QUBE guiderà il trio poiché alcuni analisti prevedono un aumento dei prezzi di 100 volte una volta lanciato sugli scambi.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle Comunità InQubeta

*Questo articolo è stato pagato da Cryptonomist, non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising

AD

TapTax - Cardano Crypto Taxes Made Simple. Available Now!

Simplify your Crypto Tax experience! From a passive holder, to day trader, to NFT project, we have your taxes covered.BUY NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2023/11/30/inqub...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP
Cryptonomist
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP

02/16/2024

·

20 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)