Logo
Cardano Ecosystem

Watcher Guru

04/12/2024

·

65 views


Le whale possono salvare il calo di prezzo di Cardano?

SPONSORED POST* Cardano (ADA) è recentemente scesa al decimo posto tra le migliori criptovalute, nonostante sia stata in testa per anni. Il cambiamento si è verificato a causa del calo di interesse degli...

Le whale possono salvare il calo di prezzo di Cardano?

SPONSORED POST*

Cardano (ADA) è recentemente scesa al decimo posto tra le migliori criptovalute, nonostante sia stata in testa per anni. Il cambiamento si è verificato a causa del calo di interesse degli investitori, dovuto alle massicce perdite e al declino del prezzo del progetto. I grandi detentori di ADA hanno abbandonato le loro posizioni sul network a causa della minore fiducia, ma gli investitori più accorti sperano che le whale possano salvare il calo di prezzo del progetto. 

InQubeta (QUBE), uno dei migliori altcoin AI, rivaleggia con il dominio di Chainlink (LINK) grazie alle sue eccezionali caratteristiche. InQubeta è il progetto emergente di cui gli investitori continuano a parlare grazie alla sua esclusiva integrazione di intelligenza artificiale (AI) e tecnologia blockchain. Grazie al suo potenziale di rialzo e alla sua utilità a lungo termine, InQubeta è uno dei nuovi progetti DeFi che guidano il rialzo degli altcoin.

Scopriamo perché InQubeta sfida l’egemonia di Chainlink.

InQubeta (QUBE) emerge come un solido concorrente con le sue funzioni di investimento AI

InQubeta è un’iniziativa promettente che sta prendendo d’assalto il mercato delle criptovalute grazie alle sue caratteristiche di alta utilità. Il progetto sfida i progetti più importanti come Chainlink grazie al suo enorme fascino tra gli investitori istituzionali. Il progetto svolge un ruolo fondamentale nel settore dell’AI in rapida evoluzione, offrendo alle startup tecnologiche dell’AI l’opportunità di raccogliere capitali. QUBE è uno dei migliori token da 100x di questo trimestre perché domina il mercato con la sua ICO in corso.

L’ICO blockchain di QUBE si è guadagnata un posto tra le migliori criptovalute, come Chainlink, grazie alla sua impressionante performance. La prevendita in corso ha raccolto oltre 13,4 milioni di dollari e ora ha un prezzo accessibile di 0,028 $. Al nono stadio della prevendita, più di 963 milioni di token QUBE sono stati acquistati dalle whale. Questa ICO blockchain sfida l’egemonia di Chainlink come piattaforma blockchain stellare grazie alla sua ampia adozione e al suo potenziale da 100x.

QUBE è uno dei nuovi progetti DeFi che inaugura una grande era per gli investimenti a prezzi accessibili grazie al suo mercato dinamico di token non fungibili (NFT). Questo mercato personalizzato apre il mercato dell’AI a investitori nuovi ed esperti alla ricerca di tecnologie futuristiche. Gli investitori possono diventare finanziatori di questi progetti acquistando NFT basati su azioni per collaborare con loro. QUBE si ritaglia la sua nicchia nello spazio dell’AI e i migliori analisti prevedono un balzo del 5000% dopo il lancio, rendendolo uno dei token da 100x consigliati per il 2024.

Chainlink (LINK) raccoglie l’ottimismo degli investitori grazie alla rinascita del rialzo

Dopo settimane di scarsa performance dei prezzi, Chainlink mostra segni di ripresa grazie all’aumento dell’attività della rete. Gli indirizzi attivi sulla piattaforma sono aumentati di quasi il 104%, segnando un massimo di due mesi, mentre la fiducia degli investitori nella piattaforma continua ad aumentare. Recentemente, il team di LINK ha annunciato il lancio del Block Magic Hackathon del progetto. 

Questo nuovo sviluppo sancisce il dominio di Chainlink nell’ecosistema blockchain. Il Chainlink Block Magic Hackathon offre diverse opportunità ai partecipanti, come un’esclusiva piattaforma Chainlink BUILD. L’hackathon suscita interesse e ottimismo tra gli investitori che vogliono beneficiare delle offerte uniche della piattaforma. Nonostante ciò, QUBE rivaleggia con il dominio di LINK grazie al suo ecosistema unico. Coloro che desiderano sfruttare progetti con tecnologie avanzate accorrono all’ICO in corso di InQubeta.

Cardano (ADA) attira i migliori trader per le sue caratteristiche di scalabilità 

Toncoin (TON) ha recentemente superato Cardano diventando la nona criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Il continuo declino di Cardano dovuto alla diminuzione dell’attività della rete ha suscitato preoccupazione tra gli investitori che rimangono scettici sulle sue prestazioni future. Nonostante ciò, gli investitori di ADA prevedono che il progetto subirà una ripresa significativa se l’attività delle whale aumenterà sulla piattaforma. Nonostante il declino del progetto, ADA domina ancora tra gli altri operatori importanti. I contributi di ADA al mondo della finanza decentralizzata attirano investitori globali che cercano di ampliare i loro portafogli.

Conclusione 

InQubeta si distingue come uno degli investimenti in altcoin più promettenti del 2024. La narrativa rialzista di QUBE è il motivo per cui la prevendita in corso ha registrato una crescita sbalorditiva. Nonostante il massiccio calo di Cardano, QUBE rimane un’ottima opportunità di investimento. Puoi ancora accedere a questa promettente ondata partecipando alla prevendita di QUBE. Lo slancio rialzista del progetto apre la strada a un maggior numero di investitori per accedere a ricche opportunità nel settore dell’intelligenza artificiale. Partecipa alla prevendita di QUBE oggi stesso!

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising

AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Watcher Guru

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2024/04/13/whale...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Watcher Guru

See more
La campagna elettorale di Donald Trump accetta donazioni in crypto
Watcher Guru
La campagna elettorale di Donald Trump accetta donazioni in crypto

last Wednesday at 9:38 AM

·

28 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)