Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

02/12/2024

·

29 views


Solana e Cardano al ribasso, le previsioni sulle migliori criptovalute

SPONSORED POST* In seguito a un’interruzione della blockchain di Solana (SOL), SOL ha perso una misera parte del suo valore di mercato, con conseguente visione ribassista della moneta da parte degli esperti....

Solana e Cardano al ribasso, le previsioni sulle migliori criptovalute

SPONSORED POST*

In seguito a un’interruzione della blockchain di Solana (SOL), SOL ha perso una misera parte del suo valore di mercato, con conseguente visione ribassista della moneta da parte degli esperti. Allo stesso modo, Cardano (ADA) fatica a guadagnare slancio verso l’alto a causa della pressione dei venditori. Nel frattempo, Borroe Finance ($ROE) si erge a cavaliere in un’armatura splendente, creando un’opportunità per gli investitori di trarre profitto tra le tendenze ribassiste.

Perché Borroe Finance ($ROE) è immune al ribasso che affligge questi migliori altcoin? Scopriamolo!

Solana subisce un’interruzione di rete: il prezzo scende

Le attività sulla blockchain Solana si sono fermate dopo un blackout che ha colpito la rete il 6 febbraio. La mainnet-beta di Solana (SOL) è rimasta inattiva per due ore, seguita da una pausa nella creazione di blocchi. Solscan e OKLink, leader nell’esplorazione della blockchain, sono stati i primi a scoprire l’anomalia dopo aver notato l’assenza di nuove transazioni sulla rete.

Successivamente, l’exchange di criptovalute Upbit ha annunciato la sospensione dei prelievi e dei depositi SOL, alludendo alla debacle di Solana. Il team di Solana ha immediatamente pubblicato un rapporto sull’incidente, riconoscendo la situazione. Il team ha assicurato alla community di Solana (SOL) che sono in corso azioni correttive per risolvere la situazione e riportare la rete online.

A causa dell’evento, il valore di SOL è sceso, come nei giorni precedenti. Tra il 1 febbraio e il 6 febbraio, Solana (SOL) è scesa dell’1,69%, passando da 96,96 $ a 95,32 $. Gli esperti ritengono che SOL subirà un ulteriore ribasso, con un calo del 5,5% a 90,00 $ in vista, perché gli investitori esplorano altre opzioni di investimento.

L’alta volatilità del mercato ha un impatto su Cardano

Cardano (ADA) Cardano ha avuto un inizio stabile a febbraio, con il prezzo di ADA che è salito per due giorni consecutivi. Nonostante ciò, questo slancio si è interrotto il 3 febbraio, quando ADA è scesa rapidamente e ha perso una parte considerevole del suo valore di mercato. Cardano (ADA) sta ora cercando di trovare un punto d’appoggio in un contesto di mercato estremamente volatile.

Tracciando le prospettive degli indicatori tecnici, il Relative Strength Index (RSI) mostra principalmente Cardano (ADA) in uno stato ribassista, illustrato dalla linea RSI in calo. Questa prospettiva suggerisce che gli investitori al ribasso di Cardano hanno preso il controllo del mercato di ADA, facendo temere un possibile crollo nei prossimi giorni. Altre criptovalute alternative o altcoin condividono un sentimento simile a quello di Cardano (ADA).

Come si evince dal grafico, Cardano (ADA) è crollato del 5,7% da 0,52 $ a 0,49 $ tra il 30 gennaio e il 6 febbraio. Sulla base di questo slancio e di diversi altri fattori, gli esperti hanno affermato che Cardano (ADA) scenderà ulteriormente a 0,48 $. Questa previsione si tradurrà in un calo del 2,0% del prezzo attuale di Cardano (ADA).

Borroe Finance offre opportunità di ottenere enormi rendimenti

Tra i momenti ribassisti di SOL e ADA, Borroe Finance ($ROE), uno dei nuovi progetti DeFi, ha preso una direzione diversa, con un’impennata del prezzo di $ROE. L’aumento del costo di Borroe Finance ($ROE) è attribuito alla presenza di acquirenti nel suo mercato. Questi acquirenti hanno acquistato oltre 2,7 milioni di dollari di $ROE mentre Borroe Finance è in fase di prevendita.

L’attrattiva di Borroe Finance ($ROE) è dovuta al suo ruolo nel panorama della DeFi e del Web3. Gli utenti di Web3 che hanno bisogno di fondi possono generare un flusso di cassa immediato da Borroe Finance semplicemente visitando il suo marketplace per negoziare i guadagni futuri. Questa funzione è considerata rivoluzionaria per l’importanza del tema.

Borroe Finance ($ROE), pur negoziando al di fuori di un DEX o di un CEX, ha sovraperformato molte delle migliori criptovalute. $ROE è in crescita del 90% nella quarta fase della sua prevendita e viene scambiata a 0,019 $ per token. Si prevede un’altra impennata per Borroe Finance ($ROE) quando entrerà nella quinta fase della sua prevendita, rendendo $ROE una buona criptovaluta da acquistare per realizzare profitti.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising

AD

TapTax - Cardano Crypto Taxes Made Simple. Available Now!

Simplify your Crypto Tax experience! From a passive holder, to day trader, to NFT project, we have your taxes covered.BUY NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2024/02/12/solan...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP
Cryptonomist
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP

last Friday at 1:36 PM

·

10 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)