Logo
Cardano Ecosystem

Doveinvestire

11/07/2022

·

468 views


Sei Criptovalute troppo economiche per essere ignorate

Sei Criptovalute troppo economiche per essere ignorate Per coloro con un lungo orizzonte temporale di investimento, vale la pena dare un'occhiata a queste criptovalute economiche in quanto possono offrire enormi profitti ai primi investitori Fonte: DOVE INVESTIRE - Il...

Sei Criptovalute troppo economiche per essere ignorate

Per coloro con un lungo orizzonte temporale di investimento, vale sicuramente la pena dare un’occhiata a queste criptovalute economiche in quanto possono offrire ottimi profitti ai primi investitori.

Ignorare questi token crittografici economici (meno di 1 dollaro ciascuno) può essere un grosso errore. In questo articolo sono analizzate alcune delle migliori criptovalute oggi scambiate a quotazioni molto economiche che non possono essere ignorate. Queste criptovalute includono:

Le criptovalute troppo economiche per essere ignorate

IMPT.io (IMPT): La criptovaluta eco-sostenibile che aiuta le persone a ridurre la propria impronta di carbonio
Calvaria (RIA): Il un nuovo gioco crittografico play-to-ear
Dash 2 Trade (D2T): La nuova criptovaluta per i trader, dai trader
Ripple (XRP): presenta un forte effetto di rete, attirando più utenti.
Cardano (ADA): una delle blockchain in più rapida crescita nel settore delle criptovalute.
Decentraland (MANA): questa moneta è un’autostrada per la finanza decentralizzata.

In un momento in cui l’intero settore delle criptovalute potrebbe ritornare a correre in qualsiasi momento, molti investitori stanno cercando criptovalute economiche ma con grandi potenzialità di crescita.

Stiamo infatti assistendo ad una minore domanda di asset di grandi dimensioni da parte degli investitori al dettaglio, che si stanno riversando su criptovalute economiche o nuovi token in prelancio con l’obbiettivo di vedere il loro investimento salire del x10 o x100 nei prossimi mesi.

Naturalmente, c’è ancora scetticismo tra molti dei migliori progetti crittografici scambiati a prezzi economici, ma proprio in questi token gli investitori possono trovare la strada per ottenere profitti ‘stellari’.

Detto questo, abbiamo provato a compilare un elenco di progetti da inserire nella categoria a buon mercato o affare. Ciascuno di queste criptovalute economiche ha un valore simbolico inferiore a 1 dollaro. Per coloro che cercano di aggiungere qualche rischio nella speranza di ottenere enormi profitti, ecco alcuni dei migliori progetti che sembrano troppo economici per essere ignorati.

IMPT.io (IMPT)

IMPT è una delle criptovalute più green che sta cambiando in via definitiva il mercato della compensazione di carbonio attraverso una piattaforma decentralizzata che lo rende sicuro, trasparente e facile da utilizzare.

L’obiettivo di IMPT è quello di fornire strumenti di facile utilizzo, che possono essere usati da tutti per combattere il cambiamento climatico e prendersi cura dell’ambiente. Ciò che si prefigge IMPT è aiutare le persone e le aziende ad avere un impatto minore diventando carbon neutral o addirittura carbon negative, questo indipendentemente dalla possibilità o meno di acquistare crediti di carbonio o meno.

I partecipanti all’ecosistema riceveranno token IMPT sotto forma di margine di vendita per ogni acquisto effettuato; li convertiranno in crediti di carbonio una volta che avranno raggiunto la quantità richiesta. Al fine di ridurre le emissioni di carbonio e migliorare l’ambiente, IMPT metterà in contatto le persone di tutto il mondo con i progetti ecosostenibili più efficaci e affidabili. Nel frattempo garantirà un ecosistema sicuro e aperto, incoraggiando gli utenti a ridurre le proprie emissioni di carbonio e premiandoli per aver ritirato i propri crediti.

Altro grande punto di forza di IMPT è la sua collaborazione con oltre 25.000 compagnie e organizzazioni note a livello globale per aiutare individui e aziende a compensare l’impatto ambientale durante le attività di acquisto.

Costruito sulla blockchain di Ethereum, IMPT ha un team verificato che vanta anni di esperienza nel settore del commercio e delle telecomunicazioni.

Il progetto è attualmente nella seconda fase della sua prevendita e i numeri ne stanno dimostrando l’enorme successo già dalle prime due settimane dall’inizio della prevendita superando i 10 milioni di dollari in prevendita in 3 settimane.

La prevendita di IMPT è iniziata ad ottobre ed ora è nella sua seconda fase di prevendita; ogni token IMPT attualmente è in vendita per 0,023 dollari. La seconda fase della prevendita ha 1.260 milioni di token assegnati e durerà fino al tutto esaurito o al 31 gennaio, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Ci sarà un’altra fase di prevendita con un altro miliardo di token in vendita e il prezzo che salirà a 0,028 dollari.

Il grande potenziale di IMPT non ha limiti e non può essere esclusa in questo elenco delle criptovalute troppo economiche per essere ignorate. Grazie all’opportunità che si trova ancora nelle prime fasi di prevendita, potresti sfruttare l’opportunità di acquistare token IMPT ad un prezzo d’affare (ricordo oggi a 0,023 dollari per token).

Per informazioni più dettagliate sul progetto visita il sito ufficiale https://impt.io o unisciti al gruppo Telegram per essere aggiornato sulle ultime notizie dal team.

Calvaria (RIA)

Calvaria è un nuovo progetto crypto gaming play-to-ear (P2E) che permette ai giocatori di guadagnare token, contribuendo così a far crescere suo ecosistema.

Il gioco è accessibile a tutti, sia su PC che su App Store per mobile, e inoltre i giocatori non hanno bisogno di avere un wallet crypto o altri asset di criptovalute per iniziare a giocare. Questo significa che chiunque non abbia una conoscenza preliminare sulle criptovalute può facilmente partecipare al gioco.

Il token RIA è utilizzato per la governance, il voto per decidere il futuro dell’ecosistema e lo shopping nel negozio in-game. I proprietari di token RIA sono di fatto i manager con potere decisionale su Calvaria, in base al numero di token detenuti. I token RIA servono per comprare carte, mazzi, pacchetti di rifornimento di energia e tanto altro ancora.

Uno dei modi principali in cui i giocatori guadagnano più token è metterli in stake. Calvaria assegna il 10% di tutti gli acquisti in negozio allo staking pool. Gli investitori possono fare staking a lungo termine e ricevere token RIA come ricompense giornaliere. È certo che queste ricompense attireranno molti investitori in cerca di reddito passivo.

Attualmente il progetto si trova nella quarta fase di prevendita, con un token RIA che ha un valore oggi di 3 centesimi, con 1 dollaro USA che corrisponde a 33,33 token di Calvaria. Dati i risultati raggiunti nella prime fasi, possiamo affermare che questo progetto appena lanciato ha un forte potenziale. Mentre scriviamo, il token è vicino al 1,5 milioni di dollari raccolti.

Tutte le informazioni su come comprare Calvaria e sfruttare l’opportunità di acquistare questo token in fase di prevendita, sono disponibili sul sito https://calvaria.io

Dash 2 Trade (D2T)

Dash 2 Trade è un nuovo progetto digitale ideato sulla base del trading di criptovalute. Offre una piattaforma all’avanguardia di social trading e analisi delle criptovalute per offrire un accesso esclusivo alle opportunità di investimento in crypto.

Lo scopo della piattaforma è facilitare il processo decisionale per gli investitori, fornendo loro strumenti pertinenti. In definitiva, l’ambizione di Dash 2 Trade è quella di diventare un leader nel segmento del social trading. Per raggiungere questo obiettivo, Dash 2 Trade intende sviluppare segnali di trading basati su un’ampia varietà di parametri. Per aiutare gli investitori, Dash 2 Trade includerà in particolare le metriche per conoscere tutti gli ultimi trending topic sui social media e le metriche on-chai. Ideale per identificare i token di tendenza e quelli di cui si parla di più sui social.

Per identificare le ICO che stanno facendo scalpore, Dash 2 Trade prevede anche di offrire un sistema di rating su misura che consentirà di identificare i progetti più interessanti in un batter d’occhio. In definitiva, i leader del progetto sono guidati dal desiderio di automatizzare il più possibile il processo decisionale per l’investitore di criptovalute.

Dash 2 Trade è un progetto unico nel suo genere; fornisce indicatori tecnici, segnali di trading, i dati on-chain e le strategie di trading, in grado di aiutare i trader e investitori a tenere alta l’attenzione sul mercato delle criptovalute.

Dash 2 Trade è un progetto unico nel suo genere che sta registrando un enorme successo sin dai primi giorni dalla sua presentazione. La notizia che Dash 2 Trade ha superato i 3 milioni di dollari di investimento in soli 9 giorni, ha attirato l’attenzione di numerosi investitori e siamo certi che questa corsa potrebbe continuare.

Nel momento della pubblicazione di questo articolo, Dash 2 Trade ha già superato i 5 milioni di dollari si trova alla fine della seconda fase di prevendita (la prima fase è andata esaurita in soli 3 giorni raccogliendo oltre 1,6 milioni di dollari di investimento).

L’attuale prezzo del token D2T in prevendita è di 0,05 USDT, ma aumenterà presto a 0,0513 USDT non appena saranno stati venduti i restanti token D2T della fase 2. Seguiranno ulteriori aumenti di prezzo allo stesso modo di altri lanci di token, motivo per cui un investimento particolarmente anticipato può ripagare due volte.

Visto l’enorme potenziale di questo progetto non può mancare nel nostro elenco delle criptovalute troppo economiche per essere ignorate.

Tutte le informazioni su come comprare Dash 2 Trade e sfruttare l’opportunità di acquistare questo token in fase di prevendita, sono disponibili sul sito https://dash2trade.com/it

Ripple (XRP)

Per quanto riguarda le criptovalute economiche, Ripple, token XRP non po’ essere lasciaro fuori da questa lista. Nonostante un’enorme capitalizzazione di mercato di circa 25 miliardi di dollari (la criptovaluta più grande in termini di capitalizzazione in questo elenco), questa criptovaluta viene scambiata sotto i 0,50 dollari. Di conseguenza, XRP è un’opzione valida per gli investitori in cerca di criptovalute economiche ma di grande valore.

Sviluppato da Ripple Labs, XRP è un token che utilizza un registro distribuito open source. Le transazioni su questa piattaforma sono note per il minor consumo di energia. Inoltre, è un token interessante grazie alle transazioni più rapide e alla solida diffusione tra i vari clienti istituzionali che cercano di impegnarsi in trasferimenti transfrontalieri. Pertanto, questo token mostra attualmente ciò che molti considerano solidi effetti di rete, un fattore chiave che gli investitori a lungo termine in questo spazio dovrebbero considerare.

Il più grande ostacolo per XRP e Ripple Labs negli ultimi tempi è stata una causa SEC del 2020 per presunti depositi di titoli non registrati da parte della società madre di XRP. Questo è uno dei primi token ad essere chiamato sicurezza dalla SEC e questo caso sarà probabilmente un precedente per il settore.

Ripple/XRP ha recentemente visto alcuni sviluppi positivi nella sua lotta contro la SEC. Ora molti esperti prevedono che XRP potrebbe essere sull’orlo di un enorme rally, se un risultato positivo in questo caso fosse annunciato ufficialmente, questo è un segno da considerare.

Per coloro che cercano di aumentare il rischio nell’investimento hanno quella che sembra essere una discreta ricompensa in termini di rischio mentre il token XRP è scambiato a meno di 1 dollaro.

Cardano (ADA)

Un’altra criptovaluta economica da tenere d’occhio è sicuramente Cardano. Scambiando circa 0,41 dollari per token al momento della scrittura, Cardano è un token che gli investitori a lungo termine potrebbero voler considerare di sostenere.

Gran parte di questa visione rialzista deriva dal primo abbraccio da parte di Cardano al protocollo di consenso proof-of-stake. Con una capitalizzazione di mercato di circa 15 miliardi di dollari, Cardano è un altro token ad alta capitalizzazione che è in calo quest’anno. In effetti, le forze macro non sono sfuggite a questo primo token proof-of-stake.

Detto questo, la capacità di Cardano di rimanere nell’elenco delle prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato è notevole. Cardano non è solo popolare, ma è anche considerato uno delle crypto in più rapida crescita al mondo.

Questa piattaforma si concentra principalmente sull’esecuzione della sua rete principale, che viene utilizzata per eseguire una piattaforma che consente agli sviluppatori di portare con sé contratti intelligenti e app decentralizzate. Di recente, la piattaforma è stata aggiornata anche alla rete principale di Goguen, che è una tecnologia blockchain che offre funzionalità di rete di blocco.

Nel corso degli anni Cardano si è rivelata uno dei token più attivi. La crypto ha anche lanciato un recente aggiornamento chiamato Alonzo. Questo aggiornamento porta gli smart contract sulla sua piattaforma e consentirà agli sviluppatori di creare applicazioni DeFi e NFT. Inoltre, a settembre è iniziato anche l’attesissimo aggiornamento dell’hard fork Vasil di Cardano. Questo aggiornamento intende aumentare la scalabilità e la capacità della rete.

Nel complesso, ci sono molti catalizzatori pronti a spingere in alto le quotazioni di Cardano.

Decentraland (MANA)

Un’altra criptovaluta economica che non può mancare in questo elenco è Decentraland. Non è solo un token economico da considerare, è anche un’opzione che penso sia interessante per due motivi:

  1. Il primo è che Decentraland è tra i principali fornitori di giochi metaverse basati su blockchain nel mondo delle criptovalute. Per coloro che sono rialzisti sulla crescita potenziale futura fornita dal metaverso, questo token offre molti vantaggi speculativi. Ora, il metaverso non è più un luogo in cui molti vogliono investire. Gli elevati costi iniziali di sviluppo hanno spinto gli investitori verso investimenti più “sicuri” in questo attuale contesto macro. Detto questo, a lungo termine, c’è molto da apprezzare sul posizionamento di Decentraland in questo spazio.
  2. L’altro fattore chiave che penso valga la pena considerare con Decentraland è l’adozione di questo progetto da parte di investitori privati e istituzionali. Gli utenti beneficiano di un’offerta piuttosto impressionante di terra virtuale, NFT, dispositivi indossabili e altre risorse offerte sulla piattaforma Decentraland. Inoltre, il forte interesse degli investitori da parte di marchi come Sotheby’s, Samsung, Coca-Cola e altri fornisce ancora più credito a questo progetto come investimento a lungo termine.

Il prezzo di MANA ha raggiunto il suo picco nel novembre 2021, a circa 5,50 dollari per token, tuttavia, solo nell’ultimo mese, questo token è sceso di oltre il 15%, scambiando ora intorno al livello di 0,66 dollari.

Detto questo, ci sono molti altri token oggi scambiati a prezzi più bassi di Decentraland, ma in ogni caso, penso che questo sia un progetto che vale la pena considerare a questi livelli di prezzo in questo momento.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Doveinvestire

ORIGINAL SOURCE

https://www.doveinvestire.com/criptovalu...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Doveinvestire

See more
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally
Doveinvestire
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally

12/14/2023

·

69 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)