RBIS segue gli aumenti di prezzo di Ethereum, Solana e Shiba Inu

1 month ago    176 views
Telegram LinkedIn

SPONSORED POST*

Le recenti criptovalute di successo come Cardano, Polkadot, Solana e Shiba Inu, hanno reso agli investitori dei rendimenti incredibili, aumentando di migliaia di punti percentuali in un periodo di tempo incredibilmente breve. Gli analisti stanno anticipando che la prossima moneta ad esplodere sarà RBIS, il token dietro il progetto ArbiSmart. Il suo prezzo è già salito di oltre l’800% ed entro il 2023 si prevede che salirà di un ulteriore 4.000%.

Perché il prezzo di RBIS è in aumento

Quindi, cosa c’è dietro questa proiezione ottimistica e come ha fatto RBIS a prepararsi per il successo? 

Usabilità

ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto completamente automatizzato, una strategia di investimento progettata per attutire la volatilità del mercato crypto, sfruttando le inefficienze dei prezzi sugli exchange. Questo significa che sfrutta i brevi periodi in cui una moneta è disponibile contemporaneamente a prezzi diversi. 

Arbismart RBISArbismart esegue l’arbitraggio crypto

Le inefficienze di prezzo si verificano tutto il tempo, come risultato di vari fattori, come le differenze di liquidità e volume di trading tra gli exchange più grandi e più piccoli. ArbiSmart monitora 35 exchange, 24 ore al giorno, e quando trova un’inefficienza, compra la criptovaluta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi in una frazione di secondo, vende dove il prezzo è più alto per fare un profitto sullo spread.

Come utenti della piattaforma, vi iscrivete, depositate fondi in criptovalute o fiat e poi l’algoritmo della piattaforma fa tutto il resto. Converte i fondi in RBIS e li usa per guadagnare profitti passivi dall’arbitraggio crypto che partono dal 10,8% all’anno e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro deposito. Potete vedere esattamente quanto guadagnerete all’interno di questo intervallo inserendo un importo di investimento e un periodo di tempo nel calcolatore di rendimento della piattaforma.

Arbismart RBISI profitti passivi dall’arbitraggio crypto partono dal 10,8% all’anno e arrivano fino al 45%.

Il vantaggio principale qui è la costanza. Sia che il mercato delle valute digitali stia affondando o salendo, le inefficienze dei prezzi continueranno ad emergere con la stessa regolarità di sempre, generando profitti costanti e affidabili, e assicurando che le vostre criptovalute non crollino di valore, la prossima volta che ci sarà un crash.

Pertanto, fornendo una copertura contro la caduta dei prezzi, ArbiSmart offre una grande soluzione a basso rischio per gli investitori che vogliono l’incredibile potenziale di guadagno offerto solo dal mercato delle crypto senza incorrere nell’altissimo livello di rischio associato a una classe di asset così volatile.

Redditività

Oltre a rendimenti che raggiungono il 45% all’anno (3,75% al mese) dall’arbitraggio crypto, ArbiSmart fornisce profitti passivi fino all’1% al giorno conservando i vostri fondi sulla piattaforma, in un conto di risparmio bloccato per un periodo contrattuale.

Prezzo RBISIl valore di RBIS è già aumentato del 818%

Inoltre, le plusvalenze di RBIS sono eccezionali: al momento della scrittura, il valore del token è già salito dell’818% ed è su una traiettoria ascendente costante.

Innovazione

RBIS è in grado di emergere perché il team di sviluppo ArbiSmart sta innovando costantemente, guidando la domanda del token. Tra oggi e la fine di questo inverno, ArbiSmart lancerà una serie di nuove utility RBIS, tra cui un portafoglio fruttifero che supporta crypto e fiat, un servizio di yield farming e una carta di credito crypto.

prezzo RBISArbiSmart lancerà una serie di nuove utility RBIS

Alla fine del 2021, RBIS sarà listato e l’uso di qualsiasi utilità RBIS richiederà l’acquisto della moneta su un exchange globale. Fino ad ora, il token è stato disponibile solo attraverso la piattaforma regolata dall’UE di ArbiSmart, che limita l’accesso agli individui che completano il processo di verifica dell’ID e provengono da paesi in cui è autorizzata a fornire il servizio. Tuttavia, il listing sugli exchange dovrebbe aumentare la domanda del token, dato che RBIS diventerà disponibile per un pubblico molto più ampio.

Questi fattori dovrebbero spingere in alto il prezzo del token, dal momento che l’offerta è sempre limitata a 450 milioni di RBIS. Man mano che l’offerta di token diventerà sempre più scarsa a causa della crescita della domanda, il prezzo salirà.

RBIS ha chiaramente soddisfatto i criteri per diventare una crypto di successo, con i suoi preziosi servizi finanziari, le entrate consistenti, lo sviluppo continuo e la domanda crescente. Per salire a bordo ora prima che il prezzo esploda, comprate RBIS qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.


FLICKTO 2ND IDO ROUND - hosted on ADAX – IS NOW LIVE!
The Flickto team has partnered with ADAX to host our first IDO round. This is your opportunity to invest in Flickto and obtain FLICK tokens at their lowest possible price. Learn more www.flickto.io
Read the article in Cryptonomist