Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

11/23/2021

·

1.2K views


RBIS di Arbismart è il prossimo Ether o Shiba Inu. Ecco perché

La moneta è già salita dell'810% The post RBIS di Arbismart è il prossimo Ether o Shiba Inu. Ecco perché appeared first on The Cryptonomist.

RBIS di Arbismart è il prossimo Ether o Shiba Inu. Ecco perché

SPONSORED POST*

Dall’inizio del rally delle criptovalute che è iniziato in estate, abbiamo visto salire di valore sia monete affermate come Bitcoin ed Ethereum, sia monete emergenti come Solana, Cake Polkadot e Cardano. Tuttavia, una moneta ha guadagnato lentamente ma costantemente terreno negli ultimi due anni, e mentre l’aumento di valore è stato inizialmente abbastanza graduale, questo segreto crypto ben custodito è salito di giorno in giorno. RBIS, il token nativo di ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata è salito costantemente dal suo lancio nel 2019, senza scendere, anche durante i mercati orso.

Perché Arbismart e RBIS stanno decollando

La moneta è già salita dell’810% e gli analisti prevedono che sarà la prossima crypto che esploderà, salendo fino a quaranta volte il suo valore attuale entro il 2023!

RBIS crescerà di 40 volte entro il 2023

Dunque, cosa c’è dietro la proiezione che RBIS sta per decollare? Esaminiamo prima il progetto ArbiSmart in qualche dettaglio e poi vediamo quali sono i prossimi sviluppi previsti per innescare la domanda.

Una protezione contro la volatilità

La piattaforma ArbiSmart esegue una strategia di trading automatizzata nota come arbitraggio crypto. Si tratta di approfittare delle inefficienze temporanee dei prezzi – brevi periodi durante i quali una moneta è disponibile su più piattaforme a prezzi diversi contemporaneamente.

Il processo è relativamente semplice. L’utente ArbiSmart si registra e finanzia il proprio conto con fiat o crypto. L’algoritmo poi converte il loro deposito in RBIS e utilizza i fondi per generare profitti dall’arbitraggio crypto per loro conto.

La piattaforma è collegata a 35 exchange, e ArbiSmart li monitora 24 ore al giorno per trovare inefficienze da sfruttare su centinaia di monete. Compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi vende istantaneamente la moneta dove il prezzo è più alto.

Arbismart RBISArbismart converte i fondi in token RBIS e genera profitti dall’arbitraggio crypto

Le inefficienze di prezzo si verificano altrettanto frequentemente sia nei mercati orso che in quelli toro. Possono avere una varietà di cause come le differenze di volume di scambio tra gli exchange più grandi e quelli più piccoli e continueranno a verificarsi anche se il mercato prende una brusca flessione. Questo rende ArbiSmart un’ottima copertura contro il crollo dei prezzi, assicurando profitti costanti sul capitale crypto che mantiene il suo valore in qualsiasi tipo di mercato.

Profitti passivi affidabili e ineguagliabili

RBIS genera rendimenti dall’arbitraggio crypto che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, (dallo 0,9% al 3,75% al mese), a seconda della dimensione del vostro deposito. La prevedibilità della strategia di trading algoritmica di ArbiSmart significa che è possibile calcolare in anticipo esattamente quanto si guadagnerà per un determinato importo di investimento in qualsiasi periodo di tempo, utilizzando il calcolatore di rendimento della piattaforma.

Arbismart RBISArbismart può offrire l’1% al giorno di profitti passivi aggiuntivi

In aggiunta ai vostri profitti di arbitraggio di criptovalute, riceverete un interesse composto, e tutto questo prima di considerare le plusvalenze. Chi ha investito 15K solo due anni fa, quando RBIS è stato introdotto, i suoi fondi sono cresciuti fino a 114K solo grazie all’aumento del valore del token RBIS.

Inoltre, se decidete di tenere i vostri profitti in un conto di risparmio bloccato per un periodo stabilito, potete fare fino all’1% al giorno, in ulteriori profitti passivi, il tutto senza alzare un dito.

Un programma di sviluppo completo

RBIS è stato progettato per salire di prezzo del 4.000% in poco più di un anno e uno dei motivi di questa brillante previsione è che la moneta sta per essere listata sugli exchange globali entro la fine del 2021, a quel punto è probabile che il prezzo salga notevolmente. Il token diventerà quindi disponibile per coloro che non possono acquistare RBIS attraverso la piattaforma con licenza UE perché si trovano in paesi da cui ArbiSmart non può accettare clienti o preferiscono rimanere anonimi.

Arbismart RBISSi prevede che RBIS salga di prezzo del 4.000%.

Un altro fattore che probabilmente aumenterà la domanda in modo significativo a breve termine è la serie di nuove utility RBIS in cantiere il cui lancio è previsto tra il 4° trimestre 2021 e il 1° trimestre 2022, come la carta di credito crypto di prossima uscita, il programma di yield farming e il portafoglio che genera interessi per fiat e crypto. Mentre la domanda è destinata ad aumentare con questi prossimi sviluppi, l’offerta di token è limitata, rimanendo permanentemente bloccata a 450 milioni di RBIS, e questo dovrebbe far salire il prezzo del token.

ArbiSmart ha una comprovata esperienza di crescita costante, e con l’aggiunta di nuove utility RBIS, e l’imminente listing su exchange, il token è pronto a decollare. Per cogliere l’attimo prima che il prezzo salga ancora, acquistate RBIS ora.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2021/11/23/rbis-...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP
Cryptonomist
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP

02/16/2024

·

40 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)