Logo
Cardano Ecosystem

Doveinvestire

10/30/2021

·

1.2K views


Queste Criptovalute hanno previsioni folli. Non dovresti perderle di vista

Queste Criptovalute hanno previsioni folli. Non dovresti perderle di vista Le criptovalute hanno spodestato le performance di qualsiasi altro asset di investimento negli ultimi anni, ma per gli esperti le previsioni di queste criptovalute sono folli Fonte: DOVE INVESTIRE...

Queste Criptovalute hanno previsioni folli. Non dovresti perderle di vista

Le criptovalute hanno spodestato le performance di qualsiasi altro asset di investimento. Azioni, materie prime, nulla è stato in grado di avvicinarsi alle performance delle valute digitali. Le criptovalute hanno reso follemente ricchi coloro che sono entrati all’inizio. Sfortunatamente, guardando i prezzi delle criptovalute nell’ultimo decennio, è facile pensare di esserne venuto a conoscenza già troppo tardi per la festa. Tuttavia, le opportunità offerte dalle criptovalute non sono finite; la maggior parte degli analisti concorda sul fatto che questo sia un mercato ancora in evoluzione e chiunque voglia può essere coinvolto nella corsa dei prezzi delle criptovalute.

In questo articolo parleremo delle previsioni folli degli esperti del settore e, anche se nessuno può veramente prevedere dove le criptovalute saranno nel prossimo futuro, alla fine dell’articolo, capirai quali sono le migliori criptovalute da tenere d’occhio per il futuro. Sei pronto?

Criptovalute con previsioni folli – Riepilogo

Argomento ⭐️ Criptovalute
Tipologie di informazioni ✅ Previsioni su criptovalute
Criptovalute trattate 💰 Ethereum, Bitcoin, Cardano, Dogecoin
Dove Investire 👉 eToro, Capixal

Se hai anche solo un piccolo interesse per le criptovalute, hai sicuramente sentito parlare di Bitcoin, Ethereum o Dogecoin. Sono criptovalute di cui tutti parlano oggi nei circoli cripto. Anche Shiba Inu si è unito a loro dopo avere offerto agli investitori un ROI molto allettante (5.350.880% in meno di 15 mesi).

Sebbene queste migliori criptovalute siano altamente speculative, sono riuscite a sovraperformare azioni, immobili e altri investimenti tradizionali con un enorme margine. Ma la parte migliore è che queste criptovalute hanno ancora molto spazio per la crescita.

Queste le criptovalute che hanno previsioni folli:

  • Ethereum (ETH)
  • Bitcoin (BTC)
  • Cardano (ADA)
  • Dogecoin (DOGE)

Analizziamo in dettaglio queste criptovalute e le previsioni future.

Previsioni su Ethereum (ETH)

Ethereum ha così tanto potenziale che anche i migliori investitori di celebrità ne parlano. Di recente, Mark Cuban, il miliardario che compare nello show Shark Tank T.V, ha affermato che si aspetta che Ethereum dia il ROI più alto di tutte le altre crypto. È interessante notare che non è l’unico a credere che la corsa di Ethereum sia appena iniziata.

Quindi, in base alle previsioni degli analisti, quanto può davvero salire Ethereum?

In una recente intervista, diversi esperti di criptovaluta hanno previsto che Ethereum potrebbe essere scambiato a circa 20.000 dollari nel 2025.

Gli esperti ritengono inoltre che Ethereum sarà la criptovaluta più utilizzata nei volumi di transazioni entro il prossimo anno.

Oltre alle previsioni indicate sopra, alcuni grandi investitori hanno previsioni sui prezzi ancora più folli per Ethereum. Ad esempio, John McCann è ottimista sul fatto che Ethereum abbia il potenziale per essere scambiato a 50.000 dollari nel prossimo futuro.

Un’altra folle previsione è di Anthony Sassano, uno sviluppatore e investitore di Ethereum. Sassano ritiene che Ethereum potrebbe facilmente raggiungere i 150.000 dollari entro la fine del 2023.

Sebbene tali valutazioni possano sembrare folli, è essenziale ricordare che tutto è possibile nelle criptovalute e nei mercati finanziari in generale.

Tutto si riduce al sentimento del mercato. Finché il sentimento è positivo, non c’è praticamente alcun limite di prezzo. Negli ultimi 12 mesi nessuno avrebbe previsto che alcune criptovalute avrebbero ottenuto performance strabilianti (vedi Shiba con un rialzo superiore a 5.000.000%).

Considerando che gli investitori di criptovalute sono tra i più appassionati nel mondo finanziario, non è difficile che queste previsioni dovessero essere reali.

Leggi anche: Perché Ethereum salirà alle stelle? Parlano gli esperti

Grafico in tempo reale di Ethereum (ETH)

Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

Previsioni su Bitcoin (BTC)

Bitcoin è la criptovaluta più popolare oggi sul mercato. Chiunque abbia il minimo interesse per la criptovaluta conosce Bitcoin. Da quando è stato lanciato, ha battuto i record e cambiato la percezione delle persone sui prezzi degli asset e su quanto alti possano davvero salire i prezzi.

In soli 10 anni, Bitcoin è passato dal valore di pochi centesimi a raggiungere un massimo di quasi 67.000 dollari. Un risultato praticamente inimmaginabile nel 2010.

Nonostante il suo massiccio aumento dei prezzi, molti analisti sono mega-rialzisti su Bitcoin. Alcuni si aspettano che raggiunga 100.000 dollari per token.

Sulla base di un sondaggio di esperti di crittografia di Forbes, la maggior parte degli esperti ritiene che Bitcoin potrebbe essere scambiato tra 107.000 e 120.000 dollari nel 2022.

Altri analisti hanno proiezioni ancora più ambiziose per Bitcoin. Secondo Mikhail Karkhalev di Capital.com, Bitcoin potrebbe essere scambiato a 170.000 dollari in qualsiasi momento tra il 2022 e il 2023.

Un’altra proiezione di questo tipo è di Chamath Palihapitiya, un volto popolare nei media e uno dei primi investitori di Bitcoin. Palihapitiya crede che Bitcoin testerà presto 100k, 150k e poi 200.000 dollari per token.

L’unica cosa che potrebbe essere diversa con il Bitcoin oggi è che bisogna investire di più per ottenere rendimenti tangibili. A differenza del passato, quando 100 dollari avrebbe ottenuto una parte considerevole di BTC, è necessario investire più denaro per ottenere enormi rendimenti.

Grafico in tempo reale di Bitcoin (BTC)

Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

Leggi anche: Bitcoin a 1 milione di dollari entro il 2025. Cosa sosterrà il prossimo rally del BTC

Previsioni su Cardano (ADA)

Cardano nasce da un’idea di uno dei fondatori di Ethereum, Charles Hoskinson. Lo ha avviato nel 2015 e in virtù del fatto che il suo fondatore è associato a Ethereum, il progetto ha guadagnato terreno abbastanza velocemente.

Mentre è entrato nel mercato a soli 0,02 dollari, ha recentemente raggiunto il picco di 3 dollari.

C’è anche un grande senitment positivo intorno a questa criptovaluta e oltre il 99% di coloro che acquistano ADA è rialzista su di esso. Molti analisti ritengono che Cardano possa raggiungere i 4 dollari.

Tuttavia, le previsioni sui prezzi di Cardano sono piuttosto divergenti. Secondo WalletInvestor, è probabile che Cardano venga scambiato a 14 dollari entro il 2026. Altri credono che Cardano possa raggiungere i 4,50 dollari nel prossimo anno o giù di lì.

Qualunque sia la previsione che scegli di seguire, una cosa è chiara, se investi in  Cardano oggi, hai buone possibilità di raddoppiare i tuoi soldi entro il 2022 e possibilmente farli crescere di 7 volte nei prossimi 5 anni. Questo rende ADA un fantastico investimento a lungo termine.

Grafico in tempo reale di Cardano (ADA)

Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

Leggi anche: Cardano potrà presto raggiungere nuovi massimi storici. Le previsioni sono folli

Previsioni su Dogecoin (DOGE)

Dogecoin è il re delle criptovalute meme. Tuttavia, i suoi rischi sono anche superiori a Bitcoin o Ethereum. Questo perché mentre le altre migliori criptovalute stanno cercando di risolvere i problemi, il driver di valore principale di Dogecoin è il clamore della comunità. Tuttavia, ciò non ha influito sulla sua redditività. Nell’ultimo anno, Dogecoin è aumentato di oltre il 9.000%. Questo sminuisce significativamente artisti del calibro di Bitcoin ed Ethereum.

Dato quanto siano diventate importanti le comunità per le valutazioni degli asset, come è stato testimoniato con GameStop e AMC, Dogecoin ha un buon futuro. Questo perché Doge ha una delle comunità più vivaci nelle criptovalute.

La parte migliore di Dogecoin è che ha il supporto del multimiliardario e Ceo di Tesla, Elon Musk.

Gli analisti hanno anche alcune previsioni folli per Dogecoin. Secondo CryptoNewz, Dogecoin potrebbe essere scambiato a 1,07 dollari entro il 2022. Ciò significa semplicemente che chiunque acquisti ora potrebbe facilmente guadagnare il quadruplo dei propri soldi se lo tenesse fino al 2022.

Grafico in tempo reale del Dogecoin (DOGE)

Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

Quali sono le tue previsioni sulle Criptovalute?

Pensi anche tu che sia ancora un buon momento per investire in criptovalute? Quali monete digitale pensi valga la pena essere qui elencate ma sono state trascurate? Qual è il tuo principale investimento in criptovalute e quali sono le tue proiezioni in merito? Scrivicelo nei commenti.

Ti potrebbe interessare:

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione, inoltre, non sono forniti da un cambio, ma piuttosto dai market maker, quindi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Tutte le informazioni sono date in buona fede sulla base dei dati disponibili, ma sono suscettibili di variazioni anche senza preavviso in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina ogni responsabilità per qualsivoglia informazione esposta in questa pubblicazione. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!


AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Doveinvestire

ORIGINAL SOURCE

https://www.doveinvestire.com/criptovalu...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Doveinvestire

See more
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally
Doveinvestire
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally

12/14/2023

·

66 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)