Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

12/05/2023

·

50 views


Le previsioni ottimistiche sui prezzi di Cardano (ADA) e InQubeta (QUBE) entusiasmano gli investitori

Questo articolo è stato pagato* Il mondo delle criptovalute è in fermento in questo momento, soprattutto grazie ad alcune previsioni rialziste che stanno entusiasmando gli investitori. Uno dei grandi nomi di...

Le previsioni ottimistiche sui prezzi di Cardano (ADA) e InQubeta (QUBE) entusiasmano gli investitori

Questo articolo è stato pagato*

Il mondo delle criptovalute è in fermento in questo momento, soprattutto grazie ad alcune previsioni rialziste che stanno entusiasmando gli investitori. Uno dei grandi nomi di questo settore, Dan Gambardello, fondatore di Crypto Capital Venture, ha fatto una previsione azzardata su Cardano. Ritiene che nella prossima corsa al rialzo, Cardano potrebbe raggiungere gli 11 $, grazie all’evoluzione dell’ecosistema di Cardano e all’aumento dell’utilità di quello che è considerato uno dei migliori altcoin, ADA. Parallelamente a questa previsione, gli esperti sono anche ottimisti riguardo a una nuova ICO, InQubeta (QUBE), che cerca di colmare il divario tra AI e criptovalute.

InQubeta (QUBE): sbloccare le opportunità di investimento nell’AI

In un mondo in cui l’innovazione tecnologica incontra l’ingegno dell’investimento, InQubeta è un faro di potenziale. Nata dalla visione di democratizzare l’ecosistema delle startup AI, InQubeta non è solo una piattaforma, ma una vera e propria rivoluzione.

Un team di visionari, esperti di tecnologia e sognatori ha visto il potenziale non sfruttato delle startup di intelligenza artificiale, un regno pieno di innovazioni ma limitato da barriere di investimento. È qui che è nata InQubeta, per aprire le strade dell’investimento anche a un utente medio.

QUBE è la principale attrattiva di questa piattaforma di crowdfunding. Non si tratta solo di un’altra buona criptovaluta da acquistare, ma di un portale per gli investimenti nell’AI, che in precedenza erano accessibili solo a investitori ben finanziati. Ogni token consente agli investitori di detenere una partecipazione in startup di AI attraverso gli NFT. Questi NFT popolari rappresentano non solo il capitale, ma anche i sogni e le aspirazioni delle startup innovative nel campo dell’AI, offrendo una partecipazione al loro potenziale successo.

QUBE è più di un veicolo di investimento: è un simbolo di responsabilizzazione. In quanto token di governance, mette il potere decisionale nelle mani dei suoi possessori, consentendo loro di plasmare il futuro di InQubeta e delle iniziative di AI che promuove.

Il viaggio di InQubeta è sostenuto da fiducia e ambizione. Controllata da Hacken e verificata da BlockAudit, è una testimonianza di sicurezza e affidabilità. Grazie a oltre 5,3 milioni di dollari raccolti nella prevendita e i piani per un marketplace NFT, InQubeta swap, InQubeta DAO e l’espansione cross-chain, InQubeta è in una traiettoria che punta a ridisegnare il panorama degli investimenti in AI. Le previsioni di prezzo rialziste per QUBE la rendono una delle migliori nuove criptovalute in cui investire.

Il futuro promettente di Cardano (ADA)

Sul fronte di Cardano, la previsione di Dan Gambardello che ADA raggiunga gli 11 $ è radicata nei progressi e nelle crescenti capacità della rete. L’era Shelley e l’implementazione di un registro multi-asset sono solo alcune delle pietre miliari che hanno rafforzato le fondamenta dell’ecosistema di Cardano. Nonostante le sue umili origini, la precedente impennata di ADA da 0,12 $ a 3 $ senza questi sviluppi segnala un potenziale di crescita ancora maggiore, facendo sembrare la previsione di 11 $ sempre più plausibile.

Conclusione

L’innovazione non conosce limiti nel settore della blockchain, indipendentemente dall’andamento sul mercato. Cardano e InQubeta sono esempi lampanti di come ci troviamo sulla soglia di sviluppi rivoluzionari. Le previsioni di prezzo ottimistiche per le migliori criptovalute come QUBE e ADA sono motivate da forti ragioni fondamentali e sarà interessante vedere come andranno le cose. Per il momento, sembrano ottimi investimenti in criptovalute, ma è sempre bene documentarsi prima di investire. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising

AD

TapTax - Cardano Crypto Taxes Made Simple. Available Now!

Simplify your Crypto Tax experience! From a passive holder, to day trader, to NFT project, we have your taxes covered.BUY NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2023/12/05/previ...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP
Cryptonomist
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP

02/16/2024

·

18 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)