Logo
Cardano Ecosystem

Watcher Guru

04/17/2024

·

77 views


Previsione di un calo del 13% per Cardano

SPONSORED POST* Cardano (ADA), una delle migliori criptovalute, sta ricevendo una certa attenzione dopo la recente decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin, e non tutte sono positive per chi vuole...

Previsione di un calo del 13% per Cardano

SPONSORED POST*

Cardano (ADA), una delle migliori criptovalute, sta ricevendo una certa attenzione dopo la recente decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin, e non tutte sono positive per chi vuole investire. Da un lato, infatti, Cardano continua ad andare a gonfie vele con la sua piattaforma di smart contract, ma dall’altro lato il suo prezzo è sceso in picchiata del 13% in un solo giorno.

Questo articolo spiega cosa sta succedendo con il calo di prezzo di Cardano e fa luce su InQubeta (QUBE), una nuova criptovaluta emergente alimentata dall’intelligenza artificiale che ha recentemente concluso la sua prevendita.

Lo sviluppo di Cardano è in aumento, il prezzo subisce un colpo

Nonostante il recente calo del prezzo, ci sono buone notizie per Cardano in termini di sviluppo. Secondo un’analisi di AMBCrypto che utilizza i dati di Santiment, l’attività di sviluppo di Cardano è stata costantemente alta per tutto il mese di marzo. I membri di Input Output, il team che si occupa di Cardano, hanno recentemente condiviso un thread che illustra i loro sforzi di marzo. Hanno evidenziato il rilascio del nodo Cardano v.8.9.0 e della distribuzione Mithril 2408.0, che mirano a migliorare le prestazioni e la scalabilità. Inoltre, a marzo si è registrato un notevole aumento di 2,3 milioni di transazioni sulla blockchain di Cardano, oltre al lancio di tre nuovi progetti.

Ma anche con tutto questo slancio positivo, ADA non è riuscita a sfuggire alla più ampia correzione del mercato in aprile. Il suo prezzo è sceso a 0,64 $ alla fine di marzo e ha continuato a scendere in aprile, subendo un calo di quasi il 13% in un solo giorno.

Gli analisti prevedono un potenziale ulteriore calo per ADA nel mese di aprile, evidenziando alcuni segnali ribassisti da varie metriche. I dati di Santiment mostrano un forte calo del rapporto MVRV di Cardano, attualmente pari a -18%, che suggerisce una possibile sopravvalutazione. Inoltre, una diminuzione del sentiment ponderato e un’impennata del rapporto NVT stanno aggiungendo peso alle prospettive ribassiste.

InQubeta (QUBE): un token AI interessante per investire nel 2024

Mentre il futuro di Cardano rimane incerto, il mondo dell’IA presenta interessanti opportunità di investimento. InQubeta (QUBE) è un progetto innovativo di ICO blockchain che ha suscitato un notevole interesse durante la sua prevendita.

L’aspetto interessante di InQubeta è che sta mettendo a punto la prima piattaforma di crowdfunding su blockchain specifica per le startup AI. Utilizzano NFT interessanti per rappresentare la proprietà di queste aziende, come le azioni, ma con un tocco di crittografia. Questo sistema consente alle piccole imprese di intelligenza artificiale di ottenere finanziamenti direttamente dagli investitori, saltando i soliti ostacoli che si incontrano con le grandi società di investimento.

Il tutto avviene sulla blockchain di Ethereum, quindi è aperto a chiunque sia curioso del futuro dell’AI. Le startup che si occupano di AI possono creare questi NFT di tendenza per fornire opportunità di investimento e gli investitori possono accaparrarsi una parte dell’azione possedendo frazioni di questi token. In sostanza, InQubeta (QUBE) vuole rendere gli investimenti in AI accessibili a più persone.

Il token QUBE, nativo della piattaforma, ha fatto parlare di sé durante la prevendita, avendo raccolto 13,6 milioni di dollari. Alcuni esperti ritengono che il prezzo di questa ICO di criptovalute potrebbe subire un forte balzo in avanti: alcuni prevedono un aumento di 70x.

InQubeta ha un’atmosfera lungimirante e affronta un’esigenza reale nel mondo dell’AI. Offrendo alle startup un modo per raccogliere denaro attraverso le criptovalute, potrebbe davvero dare una scossa al modo in cui l’innovazione dell’AI viene finanziata.

Visita il sito di InQubeta

Conclusione

Mentre il prezzo di Cardano rischia un potenziale declino, gli investitori in cerca di nuove opportunità potrebbero prendere in considerazione l’entusiasmante potenziale di uno dei migliori progetti DeFi, InQubeta. La prevendita del progetto ha avuto un enorme successo e molti prevedono ora un’impennata significativa.

Al fine di scoprire di più su InQubeta e sulla sua missione di democratizzare gli investimenti in AI, visita il suo sito web o unisciti alla sua community su Twitter. Non perdere l’opportunità di far parte del futuro dell’AI: esplora InQubeta oggi stesso.

Visita il sito web di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising

AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Watcher Guru

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2024/04/18/previ...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Watcher Guru

See more
Young Platform semplifica ancora il pagamento delle tasse crypto
Watcher Guru
Young Platform semplifica ancora il pagamento delle tasse crypto

05/15/2024

·

10 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)