Logo
Cardano Ecosystem

Doveinvestire

10/22/2021

·

784 views


Migliori criptovalute su cui investire per raddoppiare a lungo termine

Migliori criptovalute su cui investire per raddoppiare a lungo termine Vorresti partecipare al rally delle criptovalute? Non sai su quali criptovalute investire? Ne abbiamo elencate tre che potrebbero aumentare notevolmente i loro prezzi nei prossimi anni Fonte: DOVE INVESTIRE...

Migliori criptovalute su cui investire per raddoppiare a lungo termine

Vorresti partecipare al rally delle criptovalute? Non sai su quali criptovalute investire? Ne abbiamo elencate tre che potrebbero aumentare notevolmente i loro prezzi nei prossimi anni.

Le criptovalute stanno guadagnando grande popolarità come potenziale opzione di investimento a lungo termine tra gli investitori di tutto il mondo. Oggi il mercato è pieno di valute digitali con tecnologie blockchain avanzate e posizioni di mercato uniche. Sfortunatamente, questo rende molto difficile per gli investitori scegliere la criptovaluta migliore che si adatta alle loro esigenze. Pertanto, abbiamo compilato un elenco delle tre criptovalute ad alta crescita che potrebbero salire enormemente nei prossimi anni. Il loro significativo rally e l’elevato supporto della comunità li hanno posizionati come le migliori criptovalute da acquistare per raddoppiare i tuoi soldi a lungo termine. Cerchiamo di esplorare un po’ di più.

Le Migliori Criptovalute da acquistare adesso – Riepilogo

Argomento ⭐️ Migliori Criptovalute
Tipologie di informazioni 💰 Investire in Criptovalute
Migliori Criptovalute 👉 Shiba Inu, Dogecoin, Cardano
Dove comprarle 💰 eToro, Capixal

Criptovalute ad alta crescita su cui investire per raddoppiare i tuoi soldi a lungo termine:

Shiba Inu (SHIB)

Shiba è salito alle stelle guadagnando oltre il 250% negli ultimi mesi, mostrando le sue potenzialità di crescita per poter raddoppiare i tuoi soldi a lungo termine.

Basandosi sulla popolarità del Dogecoin, al criptovaluta preferita di Elon Musk, The Shiba Inu Coin (SHIB), ha nuovamente sorpreso il mercato delle criptovalute con il suo enorme aumento dei prezzi negli ultimi mesi. Sebbene lanciato per scherzo, ispirato al famigerato Dogecoin, SHIB è un esperimento di costruzione di comunità spontanee decentralizzate. È un token ERC-20 compatibile con la rete Ethereum.

SHIB ha iniziato ad attirare l’attenzione degli investitori quando i suoi creatori hanno affermato che il progetto sta lavorando per creare una rete NFT basata sulla rete Shiba Inu.

Perché lo SHIB Price è salito alle stelle?

Ci sono molti altri motivi per cui SHIB è una delle criptovalute ad alta crescita che potrebbe salire più in alto nei prossimi anni. Il motivo principale del recente aumento del prezzo di SHIB è un tweet del CEO di Tesla Elon Musk.

Musk ha twittato una foto del suo nuovo cane, una razza Shiba Inu di nome Floki. Inoltre, ha twittato un’altra immagine del cucciolo con una didascalia, ‘Floki Frunkpuppy‘, che ha spinto il valore di SHIB a un livello record. Di conseguenza, l’hashtag #SHIB ha iniziato a fare tendenza sui social media, attirando l’attenzione di diversi investitori.

Musk, per molto tempo, è stato un sostenitore di Dogecoin. Grazie a Floki, che ora è uno dei preferiti di Internet, è diventato la voce principale per le variazioni dei prezzi SHIB. Inoltre, il prezzo di SHIB è salito a nuovi livelli a settembre, salendo del 35%, dopo che il token è stato aggiunto all’app Coinbase.

Tuttavia, grazie a un team solido e a una forte community dedicata, il token SHIB ha tutto il necessario per esplodere nei prossimi anni. Il progetto sta anche lavorando per migliorare l’ecosistema Shiba Inu, che include i tre token, SHIB, LEASH e BONE, e lo scambio Shibaswap. Mira ad essere il miglior ecosistema decentralizzato arricchito dal proprio DeX. Inoltre, la riduzione della sua offerta totale spingerà anche SHIB a salire più in alto, rendendola una delle criptovalute ad alta crescita.

Previsioni del prezzo di Shiba Inu (SHIB)

‘Secondo la nostra previsione, Shiba raggiungerà i 0,00005361 dollari entro la fine del 2021 e 0,00006452 dollari entro la metà del prossimo anno’.

Leggi anche: Acquista la criptovaluta Shiba Inu con eToro. Ecco dove investire su SHIB

Dogecoin (DOGE)

L’imminente riduzione delle commissioni e il ponte Dogecoin-Ethereum spingeranno il valore di DOGE a salire più in alto.

L’idea principale alla base della creazione della criptovaluta meme era quella di creare una moneta più accessibile e amichevole. DOGE ha deciso di essere un diverso tipo di valuta digitale che ha fornito un lato divertente al suo utilizzo. Ma con il tempo e diverse celebrità, Dogecoin è diventato più di uno scherzo e si è posizionato come un potenziale investimento in criptovaluta per gli investitori di tutto il mondo.

Elon Musk è sempre stato un forte sostenitore di Dogecoin e lo ha esplicitamente approvato in passato. Una combinazione unica di fattori, tra cui l’ardente supporto del miliardario per la moneta e il supporto travolgente dei rivenditori di Robinhood, ha spinto Dogecoin nel mainstream, aumentando la sua popolarità.

Il significato della comunità Dogecoin

Uno dei motivi principali per cui DOGE è una delle criptovalute ad alta crescita è la grande comunità altamente attiva dietro il token. La moneta ha fan su reti di social media come Reddit, WallStreetbets, Twitter e Facebook, spingendo continuamente la popolarità di DOGE.

Nonostante sia stata adottata nel mainstream da istituzioni consolidate, la comunità Dogecoin ha un approccio unico. Il gruppo si è unito per concentrarsi su diverse iniziative di beneficenza e altre iniziative. L’utilizzo del token in numerose opere umanitarie mostra la disponibilità e la sostenibilità del progetto Dogecoin.

Elon Musk e la sua serie di tweet

È della massima importanza menzionare Musk e i suoi continui tweet mentre si parla di Dogecoin e della sua crescente popolarità. La sua serie di tweet sotto forma di meme e altri commenti è stata un catalizzatore chiave del mercato e ha aggiunto una spinta significativa alla mania dell’asset digitale attraverso i social media. Ad un certo punto, Musk ha persino cambiato la sua biografia su Twitter in ‘Ex CEO di Dogecoin’, spingendo il prezzo di DOGE sulla luna. Ha anche espresso il suo interesse per la moneta, twittando ‘Doge che abbaia alle stelle’ e definendosi il ‘Dogefather’.

A seguito di Elon Musk e del suo tweet, un certo numero di persone ha acquistato grandi quantità di Dogecoin (DOGE), spingendo il prezzo di DOGE a un nuovo record all’inizio di quest’anno.

Perché Dogecoin è un buon acquisto ora?

Sebbene non ci siano stati miglioramenti o progressi significativi nella rete blockchain di Dogecoin, l’account Twitter ‘Dogecoin Developers‘ ha annunciato la versione 1.14.4 per tutti gli utenti all’inizio di quest’anno. L’aggiornamento è stato pensato specificamente per i minatori. Una significativa riduzione delle commissioni e la creazione del ponte Dogecoin-Ethereum sono stati i due aggiornamenti chiave nell’ecosistema Dogecoin che hanno spinto DOGE a salire più in alto di recente.

Oltre a ciò, la quotazione di DOGE in diverse borse popolari come Coinbase, GEMINI e il supporto dell’intermediazione multi-asset eToro sono stati anche un catalizzatore chiave per l’aumento dei prezzi di DOGE. Attraverso l’elenco, DOGE ha aggiunto più clienti alla sua base di utenti e più persone hanno iniziato a scambiare la criptovaluta, spingendo il suo valore più in alto. E come ogni altro bene, poiché la domanda di Dogecoin supera l’offerta, il prezzo di DOGE aumenterà ancora di più nei prossimi anni.

Di conseguenza, il futuro sembra luminoso per Dogecoin con ulteriori sviluppi e piani in cantiere. Se stai pensando di investire in Dogecoin, ora potrebbe essere un buon momento, visto il prezzo accessibile della criptovaluta.

Previsioni del prezzo di Dogecoin (DOGE)

“Secondo la nostra previsione del prezzo Dogecoin a lungo termine, possiamo vedere la moneta raggiungere un dollaro entro il 2025. Ma ciò richiederebbe un aumento del 272% rispetto al prezzo di oggi, che sembra enorme.

Cardano (ADA)

L’ADA di Cardano è stata una delle criptovalute più performanti del 2021.

Cardano, la criptovaluta di terza generazione, è una rete blockchain avanzata. È diventato il volto di una criptovaluta sicura e sostenibile con casi d’uso innovativi. Gli sviluppatori di Cardano affermano che la crypto è in grado di ridistribuire il potere da strutture irresponsabili ai margini. È anche conosciuta come la prima piattaforma blockchain ad aver ricevuto considerazione dai media globali includendo un piano di ricerca studiato dal team nei suoi standard fondamentali.

Il prezzo di ADA ha visto molte mosse rialziste dall’inizio del 2021. Con numerose partnership, applicazioni del mondo reale e importanti aggiornamenti Cardano, è stato uno dei progetti di rottura del 2021. Sbattendo continuamente contro i massimi storici, ADA dimostra che potrebbe raggiungere prezzi record in futuro.

Cardano è una rete blockchain flessibile che può utilizzare nuovi progressi tra cui sicurezza, sostenibilità e architetture a più livelli, per aumentare la versatilità. Un motivo chiave per il recente aumento del prezzo di ADA è la sua quotazione in diverse borse giapponesi, aprendo la sua portata alla terza economia più grande del mondo.

Il lancio degli smart contract

Grazie alla sua riuscita transizione dall’era del decentramento di Shelley all’era degli smart contract di Goguen, Cardano è una delle criptovalute ad alta crescita da acquistare ora.

Con l’aggiornamento di Alonzo, Cardano ha introdotto i contratti intelligenti posizionandosi come membro nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi). Gli smart contract aiuteranno Cardano ad ampliare la sua portata a più utenti e, alla fine, la sua tecnologia sottostante troverà impiego in più settori. Ciò guiderà anche il suo tasso di adozione, spingendo il valore di ADA a nuovi massimi.

Il lancio dell’aggiornamento di Alonzo è stato un enorme successo, con oltre 100 contratti intelligenti aggiunti alla blockchain nelle prime 24 ore successive al lancio. Di conseguenza, Cardano è diventata una delle migliori monete DeFi da acquistare ora.

Una criptovaluta rispettosa dell’ambiente

A differenza di Bitcoin, Cardano è una blockchain Proof-of-Stake, che è un metodo di consenso efficiente dal punto di vista energetico che consuma solo 6 gigawattora (GWh) di energia. Questo sistema può raggiungere oltre 4 milioni di volte l’efficienza energetica di un protocollo Proof-of-Work, rendendo Cardano una moneta verde altamente sostenibile. Inoltre, gli sviluppatori hanno creato la moneta con una forte attenzione alla sostenibilità sin dalla sua creazione, attirando l’attenzione di diversi investitori attenti al clima.

Previsioni del prezzo di Cardano (ADA)

“Il prezzo sarà in media di 3,89 dollari nel 2022, da 3,15 dollari nel 2021 e salirà a una media di 6,28 dollari nel 2025”.

Quale criptovaluta comprare ora?

In breve, tutte e tre le criptovalute hanno diversi sviluppi e piani attivi in ​​cantiere, il che le rende un buon acquisto ora. Naturalmente, è sempre meglio creare una strategia di investimento che si adatti al tuo viaggio di investimento per scegliere la moneta che si adatta alle tue esigenze. Tuttavia, considerando tutti i fattori, queste sono le tre criptovalute ad alta crescita che potrebbero salire ancora più in alto nei prossimi anni. Pertanto, l’acquisto di queste criptovalute ora probabilmente ti aiuterebbe a generare enormi rendimenti a lungo termine.

Come investire su CFD di criptovalute

Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute.

Tra i vantaggi del trading su criptovalute tramite i CFD è quello di poter fare trading 24 ore al giorno, anche nei fine settimana. Inoltre con i CFD è possibile ‘scommettere’ sia al rialzo che al ribasso, avendo così la possibilità di guadagnare (o perdere) sia durante le fase rialziste che in quelle ribassiste.

Inoltre i CFD su criptovalute possono contare della leva finanziaria di 1:2 per gli investitori retail. Questo vuol dire che investendo 1.000 euro, la posizione sul mercato sarà il doppio, 2.000 euro. La leva finanziaria ha il vantaggio di raddoppiare così i profitti ma ci si espone ad un rischio maggiore in caso che i prezzi vadano nella direzione opposta a quella scelta.

Per iniziare a fare trading su CFD di criptovalute, dovrai:

  • Aprire un conto (Con Capixal ti bastano solo 250 euro)
    Se operi con i CFD, non è necessario possedere un conto di conversione specifico per le criptovalute o un portafoglio. Ciò che serve è semplicemente un conto con un broker che offra prodotti a leva.
  • Informarti
    Le criptovalute non sono influenzate da tutti quei fattori che normalmente hanno un impatto sulle valute tradizionali. Tuttavia è importante avere piena conoscenza del mercato in cui si opera.
  • Usa una strategia
    La tua strategia di trading dipenderà dai tuoi obiettivi e dalle tue preferenze. Decidere quale strategia è più adatta a te è fondamentale per il successo a breve e a lungo termine.
  • Fai trading
    Inserisci il numero di contratti per la tua posizione, definisci i termini di chiusura della posizione e clicca su “compra”, se credi che il valore della moneta virtuale aumenterà, o “vendi” se credi che scenderà.
  • Chiudi la posizione
    Una volta raggiunto il tuo obiettivo, o se credi che sia meglio fermare le perdite, puoi chiudere la posizione inserendo un ordine contrario a quello di apertura: se hai acquistato, devi vendere, se hai venduto devi acquistare.

Dove investire su criptovalute con i CFD

Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali. Grazie ai CFD, chiunque può accedere facilmente ai mercati finanziari e comprare criptovalute (o altra tipologia di asset come azioni, valute, materie prime, ecc…), anche con un piccolo capitale di partenza.

Broker online come per esempio Capixal (vedi qui la recensione di Capixal ) mette a disposizione una serie di strumenti per investire su principali mercati in modo semplice e sicuro grazie a piattaforme di trading all’avanguardia utilizzabili da qualsiasi PC o smartphone.

Capixal, una piattaforma di investimento di proprietà di IFC Investments Cyprus Ltd., autorizzata ad operare dalla CySEC in tutto il territorio dell’Unione Europea.

Registrandoti sul sito di Capixal è possibile provare gratuitamente le migliori piattaforme di trading oltre a poter contare su spread più bassi nel settore e una suite completa di potenti strumenti di gestione del rischio. Sono inclusi una serie di strumenti fondamentali, tecnici e del sentiment che ti consentono di prendere le migliori decisioni.

Per conoscere l’offerta di Capixal visita il sito https://www.capixal.com/it

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Quando effettui trade di CFD, dovresti prendere in considerazione la tua comprensione del funzionamento dei CFD e tenere conto del rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Ti preghiamo di leggere la nostra Dichiarazione di Divulgazione del Rischio nella sua interezza.

Clicca per votare questo articolo!


FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!


AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Doveinvestire

ORIGINAL SOURCE

https://www.doveinvestire.com/criptovalu...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Doveinvestire

See more
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally
Doveinvestire
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally

12/14/2023

·

57 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)