Logo
Cardano Ecosystem

Watcher Guru

06/13/2024

·

117 views


Arthur Hayes e Raoul Pal: le loro considerazioni sul mercato attuale

*SPONSORED POST Arthur Hayes, co-fondatore di BitMEX e Raoul Pal, CEO di Real Vision sono due figure molto famose nel settore delle criptovalute. Le loro considerazioni sul mercato e le previsioni vengono...

Arthur Hayes e Raoul Pal: le loro considerazioni sul mercato attuale

*SPONSORED POST

Arthur Hayes, co-fondatore di BitMEX e Raoul Pal, CEO di Real Vision sono due figure molto famose nel settore delle criptovalute. Le loro considerazioni sul mercato e le previsioni vengono seguite con grande attenzione dai trader, specialmente in questo periodo con il Bitcoin in calo dopo la riunione del FOMC

Recentemente, Hayes e Pal hanno parlato del potenziale di Solana, Aptos e del protocollo Move all’interno del settore degli asset digitali.

In generale, mentre il mercato si prepara per il prossimo ciclo rialzista, gli approfondimenti di Hayes e Pal offrono una roadmap per gli investitori che cercano di cogliere le opportunità emergenti.

La loro attenzione su Solana, Aptos e le altcoin, riflette le crescenti narrazioni all’interno del mercato delle criptovalute.

Una nuova stagione delle altcoin

Raoul Pal, CEO di Real Vision, sta investendo nell’ecosistema di Solana e mettendo in evidenza il potenziale della coppia Ethereum/Bitcoin.

Pal suggerisce che un breakout di questa coppia potrebbe segnare l’inizio di una stagione delle altcoin.

“Una crescita della coppia ETH/BTC inizia a salire, potrebbe indicare l’inizio di una nuova stagione delle altcoin”

Pal sottolinea l’importanza del protocollo Move, suggerendo che ha il potenziale per plasmare il futuro della tecnologia blockchain.

Aptos contro Solana

Arthur Hayes sostiene che Aptos potrebbe superare Solana nella corsa alle blockchain Layer-1. Tenendo conto delle dinamiche del segmento blockchain, secondo Hayes Aptos ha tutto il potenziale per diventare una blockchain Layer-1 di seconda fascia.  

Entrambi gli esperti hanno discusso sul posizionamento strategico nel mercato delle criptovalute. 

Pal consiglia ai trader di abbandonare le posizioni obsolete, per concentrarsi su una gestione moderna del proprio wallet e sui leader di mercato attuali.

“È essenziale tenersi stretti i propri asset, ma non quelli sbagliati. Ho visto molti trader fermi alle vecchie narrazioni di mercato perdersi dei rally importanti.”

Anche Hayes è d’accordo con questa strategia, fornendo un esempio con Cardano. ADA potrebbe perdere i primi posti nel ciclo di mercato attuale, lasciando spazio a nuovi progetti con un potenziale di crescita elevato. 

99Bitcoins

Come affermato da Hayes e Pal, differenziare il proprio wallet e investire su nuovi progetti è una strategia che può rivelarsi vincente, specialmente quando il valore di alcuni asset consolidati risulta molto volatile. 

Al momento, il 99BTC è uno dei token in presale più interessanti. Si tratta del token nativo della piattaforma di e-learning 99Bitcoins.

99Bitcoins gode di una certa fama all’interno del settore crypto, in quanto fu uno dei primi siti web dove veniva spiegato ai trader come comprare il Bitcoin utilizzando PayPal. 

Con l’evoluzione del mercato e la creazione delle altcoin, 99Bitcoins si è trasformato da sito web in un vero e proprio ecosistema capace di offrire corsi sulle criptovalute.

Recentemente, il progetto ha avviato la presale del token 99BTC che sarà alla base di un ecosistema Learn-To-Earn

Tramite questa meccanica, 99Bitcoins consentirà agli utenti di guadagnare ricompense tramite l’apprendimento delle criptovalute. 

Nello specifico, gli utenti potranno ottenere 99BTC seguendo corsi e webinar online, così come portando a termine dei quiz.

Inoltre, il 99BTC permetterà ai suoi titolari di accedere a diversi vantaggi, come la possibilità di partecipare a webinar online tenuti da esperti del settore e ricevere segnali di trading per gli investimenti.

La presale di 99Bitcoins ha raccolto più di 2 milioni di dollari, con il token 99BTC venduto a 0,00109 dollari. I trader interessati possono acquistare il 99BTC utilizzando ETH, USDT, carta di credito o BNB.

Acquistando il 99BTC con i primi tre metodi di pagamento, sarà possibile fare subito staking e ottenere ricompense passive al ritmo di ogni blocco Ethereum. 

Le ricompense verranno distribuite nell’arco di due anni, in base alla partecipazione allo staking pool e all’APY, attualmente del 779%.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti

Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.

AD

Cardano Catalyst Project - Discover and Vote for our proposals in Fund 12 by July 11, 2024 11:00 UTC

If you are you using your ADA to vote in Cardano’s Project Catalyst don’t forget to voice your vote. We would be excited if you can see, comment, share and vote for us.Vote for Us


Read Original Article on Watcher Guru

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2024/06/13/le-pr...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Rare Evo: A Blockchain Event

More from Watcher Guru

See more
Cardano (ADA), in arrivo l’aggiornamento Chang
Watcher Guru
Cardano (ADA), in arrivo l’aggiornamento Chang

last Wednesday at 2:47 PM

·

17 views

Related News

See more

Argentina Digital Nation 2024
Rare Evo: A Blockchain Event
Argentina Digital Nation 2024

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)