Logo
Cardano Ecosystem

Doveinvestire

08/16/2021

·

1.8K views


Le 6 Criptovalute che potrebbero renderti milionario

Le 6 Criptovalute che potrebbero renderti milionario Le criptovalute potrebbero renderti veramente milionario? Se investi nel momento giusto e le tieni finché non sono pronte a scoppiare puoi fare tanti soldi. Fonte: DOVE INVESTIRE - Il sito di riferimento...

Le 6 Criptovalute che potrebbero renderti milionario

Le criptovalute potrebbero renderti veramente milionario? Se investi nel momento giusto e le tieni finché non sono pronte a scoppiare puoi fare tanti soldi.

L’elenco delle migliori criptovalute cambia spesso e con questo anche l’attenzione delle persone cambia. In un battito di ciglia e le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato sono state completamente rimescolate. Alcuni vecchi volti se ne sono andati, ne sono arrivati ​​di nuovi.

Ma valutare il valore reale di queste criptovalute può essere molto difficile. Ricordi quel breve momento in cui Internet Computer (ICP) è apparso dal nulla al quinto posto per capitalizzazione di mercato? Quello che è successo dopo? È stato abbattuto, crollando oltre alla ventesima posizione. Il punto è che non puoi veramente giudicare il valore di una criptovaluta se è tra i primi dieci per capitalizzazione di mercato.

Le criptovalute in cui trovi un valore reale sono le idee emergenti che coprono qualcosa di unico che non è mai stato fatto prima. E molte di queste criptovalute esistono nello spazio DeFi (finanza decentralizzata). Certo, molte di loro sembrano piccoli, ma hanno un grande potenziale se li esamini attentamente (non tutte le nostre scelte migliori sono DeFi, ma è super difficile ignorarle nel 2021).

Le 6 migliori criptovalute che potrebbero farti diventare milionario:

  • Dogecoin (DOGE)
  • Ripple (XRP)
  • Cardano (ADA)
  • Binance Coin (BNB)
  • Ethereum (ETH)
  • Bitcoin (BTC)

Leggi anche: Le migliori criptovalute su cui investire e tenere per il prossimo decennio

Le migliori criptovalute su cui investire oggi

Dogecoin (DOGE)

Fascia di prezzo di 52 settimane: 0,002452 – 0,7376 dollari
Massimo storico: 0,7376 dollari
ROI: ▴48542,33%

Dogecoin è di gran lunga una delle migliori criptovalute per farti diventare milionario in questo momento.

Sì, lo sappiamo, cosa diavolo è successo? Come ha fatto questa moneta meme a diventare così popolare? Come può essere considerato oggi un vero investimento?

Bene, molto semplicemente, con l’aiuto dei suoi fedelissimi sostenitori, la maggior parte dei quali sono molto attivi su Reddit, Dogecoin è più unificato di altri progetti crittografici in termini di missione.

Questo è stato particolarmente vero dall’inizio della corsa al rialzo del 2021, quando molti Redditor hanno raccolto il supporto per fare per Dogecoin quello che è successo al titolo GameStop.

E, naturalmente, c’è anche Elon Musk, il fan più noto di Dogecoin, che sostiene il progetto almeno dal 2019. Più follemente, nell’agosto 2021, Futurism ha riferito che SpaceX di Elon Musk aveva pianificato di visualizzare cartelloni pubblicitari nello spazio. E come puoi pagare per questo servizio? Con Dogecoin, ovviamente!

Dogecoin ha esattamente ciò che amiamo così tanto della criptovaluta, l’estrema volatilità!

Quanto investiresti in Dogecoin (DOGE)?

Ripple (XRP)

Fascia di prezzo di 52 settimane: 0,1748 – 1,96 dollari
Massimo storico: 3,84 dollari
ROI: ▴16575,75%

Ripple è tornato e sembra che renderà milionari alcuni trader pazienti.

Sarebbe sbagliato dimenticare Ripple che fino a dicembre 2020 ha detenuto per anni il terzo posto come capitalizzazione di mercato!

Ripple sembra uscire indenne dall’altra estremità del suo caso giudiziario con la SEC. La SEC ha faticato a dimostrare che XRP è una sicurezza e non una criptovaluta, che è già stata classificata come da FinCEN (Financial Crimes Enforcement Network).

Nel 2015 Ripple Labs Inc. è stata multata di 70.000 dollari da FinCEN e nella sua dichiarazione di fatti e violazioni, ha osservato che XRP è una ‘valuta virtuale’ (punto di controllo 3. dell’introduzione e dei precedenti), non una sicurezza.

Ha dimostrato una chiara mancanza di comprensione del funzionamento interno di Ripple da parte della SEC. Tuttavia, ha colpito duramente XRP esattamente quando è iniziata la corsa al rialzo delle criptovalute.

Ma con lo schiarirsi della situazione, potremmo vedere un pieno ritorno alla corsa su Ripple e potrebbe persino riprendersi il suo posto dopo Ethereum.

Ripple (XRP) è davvero sull’orlo di un ritorno?

Cardano (ADA)

Fascia di prezzo di 52 settimane: 0,07589 – 2,46 dollari
Massimo storico: 2,46 dollari
ROI: ▴8003,37%

Se il tuo sogno è diventare milionario, investire in Cardano aumenterà enormemente le possibilità che ciò accada.

Cardano è emersa come una minaccia molto reale per Ethereum nel 2021. Come criptovaluta proof-of-stake sottoposta a revisione paritaria, ADA è probabilmente migliore di ETH in più di un modo.

Per molto tempo Cardano, grazie alle sue caratteristiche, sembrava potesse esplodere di prezzo ma, in seguito alle molte promesse fatte e grandi ritardi, questo non è successo. Ma il 2021 ha visto un cambiamento in questo con Cardano che è tornato alla ribalta come una delle migliori criptovalute dell’anno.

Ma la grande notizia che tutti stiamo aspettando è quando Cardano annuncerà finalmente che i suoi contratti intelligenti saranno operativi. Ed è altamente prevedibile che quando ciò accade, potrebbe aumentare notevolmente di valore.

Molto probabilmente ciò non significherà immediatamente che Cardano ruberà il posto a Ethereum, ma nel tempo potremmo vedere molti più sviluppatori di dApp avviare progetti con Cardano anziché Ethereum.

Quanto potresti guadagnare investendo a Cardano (ADA)?

Binance Coin (BNB)

Fascia di prezzo di 52 settimane: 18,18 – 690,93 dollari
Massimo storico: 690,93 dollari
ROI: ▴330480,46%

Binance Coin è un chiaro di come le criptovalute che potrebbero renderti milionario; nel 2021 la sua rapida corsa lo ha portata fino a diventare la terza criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Cosa non fa Binance? Oltre ad essere il più grande exchange di criptovalute, hanno anche creato la Binance Smart Chain, la Binance Visa Card, un servizio di yield farming e hanno un pool di mining. Si sono diffusi in ogni area del mercato delle criptovalute e con ciò arriva un’ulteriore portata di Binance Coin.

Finora, BNB ha già fatto eccezionalmente bene nel 2021 ed è forse una delle monete più performanti dell’anno. E questo non è affatto sorprendente se si considerano due fattori:

  1. BNB viene utilizzato su Binance Exchange per uno sconto sulle commissioni di trading
  2. Le commissioni di transazione di Ethereum sono salite alle stelle e gli sviluppatori di dApp avevano bisogno di un’alternativa

L’unica vera preoccupazione è che recentemente i regolatori di tutto il mondo hanno fatto pressioni su Binance. Nel Regno Unito in particolare, hanno persino vietato lo scambio.

Binance Coin (BNB) può essere una criptovaluta milionaria nel 2021?

Ethereum (ETH)

Fascia di prezzo di 52 settimane: 316,77 – 4.362,35 dollari
Massimo storico: 4.362,35 dollari
ROI: ▴110026,25%

Ethereum ha già reso milionarie molte persone nel 2021 dopo il suo rally che lo ha portata a superare i 4.000 dollari.

Alcuni sostengono che Ethereum abbia rovesciato il Bitcoin perché la sua utilità va ben oltre quella di Bitcoin.

Come Cardano, anche quest’anno stiamo aspettando grandi novità con Ethereum. E questa è la sua transizione alla prova di partecipazione che dovrebbe ridurre e stabilizzare le commissioni di transazione.

Questo è estremamente importante. Come accennato in precedenza, altre catene, ovvero la Binance Smart Chain e potenzialmente Cardano, stanno beneficiando delle commissioni elevate di Ethereum.

Quando Ethereum completa la sua transizione a PoS, potrebbe raggiungere livelli folli.

Pensi che il re degli smart contract, Ethereum (ETH), sia degno del tuo investimento?

Bitcoin (BTC)

Fascia di prezzo di 52 settimane: 9.916,49 – 64.863,10 dollari
Massimo storico: 64.863,10 dollari
ROI: ▴ 33172,27%

Bitcoin non solo potrebbe rendere le persone milionarie; li potrebbe rendere miliardari! Se non lo sapevi, investire in Bitcoin è la tua migliore possibilità per diventare ricco.

Bitcoin (BTC) è il leader del mercato crittografico. Quando il suo prezzo sale, l’intero mercato delle criptovalute lo segue. È la criptovaluta più conosciuta, ha chiaramente il maggior potenziale ed è il punto di partenza della maggior parte degli investitori principianti.

Bitcoin non è solo una criptovaluta che potrebbe renderti milionario, ha già reso milionari molti dei primi investitori e alcuni credono che sia solo l’inizio della sua storia.

Ad esempio, ci sono diversi esperti del settore, come i fratelli Winklevoss, che credono che Bitcoin potrebbe superare la capitalizzazione di mercato dell’oro, che è di circa 11 trilioni di dollari al momento della stesura.

Ciò che guida il valore di Bitcoin più di ogni altra cosa è la sua scarsità. Come probabilmente saprai, ci saranno solo 21 milioni di BTC in circolazione un giorno.

Quanto pensi di diventare ricco investendo in Bitcoin (BTC)?

Come investire su CFD di criptovalute

Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute.

Tra i vantaggi del trading su criptovalute tramite i CFD è quello di poter fare trading 24 ore al giorno, anche nei fine settimana. Inoltre con i CFD è possibile ‘scommettere’ sia al rialzo che al ribasso, avendo così la possibilità di guadagnare (o perdere) sia durante le fase rialziste che in quelle ribassiste.

Inoltre i CFD su criptovalute possono contare della leva finanziaria di 1:2 per gli investitori retail. Questo vuol dire che investendo 1.000 euro, la posizione sul mercato sarà il doppio, 2.00 euro. La leva finanziaria ha il vantaggio di raddoppiare così i profitti ma ci si espone ad un rischio maggiore in caso che i prezzi vadano nella direzione opposta a quella scelta.

Per iniziare a fare trading su CFD die criptovalute, dovrai:

  • Aprire un conto (Con 101Investing ti bastano solo 250 euro)
    Se operi con i CFD, non è necessario possedere un conto di conversione specifico per le criptovalute o un portafoglio. Ciò che serve è semplicemente un conto con un broker che offra prodotti a leva.
  • Informarti
    Le criptovalute non sono influenzate da tutti quei fattori che normalmente hanno un impatto sulle valute tradizionali. Tuttavia è importante avere piena conoscenza del mercato in cui si opera.
  • Usa una strategia
    La tua strategia di trading dipenderà dai tuoi obiettivi e dalle tue preferenze. Decidere quale strategia è più adatta a te è fondamentale per il successo a breve e a lungo termine.
  • Fai trading
    Inserisci il numero di contratti per la tua posizione, definisci i termini di chiusura della posizione e clicca su “compra”, se credi che il valore della moneta virtuale aumenterà, o “vendi” se credi che scenderà.
  • Chiudi la posizione
    Una volta raggiunto il tuo obiettivo, o se credi che sia meglio fermare le perdite, puoi chiudere la posizione inserendo un ordine contrario a quello di apertura: se hai acquistato, devi vendere, se hai venduto devi acquistare.

Dove investire su criptovalute con i CFD

Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali. Grazie ai CFD, chiunque può accedere facilmente ai mercati finanziari e comprare criptovalute (o altra tipologia di asset come azioni, valute, materie prime, ecc…), anche con un piccolo capitale di partenza.

Broker online come per esempio 101Investing (vedi qui la recensione di 101Investing ) mette a disposizione una serie di strumenti per investire su principali mercati in modo semplice e sicuro grazie a piattaforme di trading all’avanguardia utilizzabili da qualsiasi PC o smartphone.

101Investing, una piattaforma di investimento di proprietà della FXBFI Broker Financial Invest, autorizzata ad operare dalla CySEC in tutto il territorio dell’Unione Europea.

Registrandoti sul sito di 101Investing è possibile provare gratuitamente le migliori piattaforme di trading oltre a poter contare su spread più bassi nel settore e una suite completa di potenti strumenti di gestione del rischio. Sono inclusi una serie di strumenti fondamentali, tecnici e del sentiment che ti consentono di prendere le migliori decisioni.

Per conoscere l’offerta di 101Investing visita il sito https://www.101investing.com/it

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Quando effettui trade di CFD, dovresti prendere in considerazione la tua comprensione del funzionamento dei CFD e tenere conto del rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Ti preghiamo di leggere la nostra Dichiarazione di Divulgazione del Rischio nella sua interezza.

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!


AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Doveinvestire

ORIGINAL SOURCE

https://www.doveinvestire.com/criptovalu...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Doveinvestire

See more
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally
Doveinvestire
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally

12/14/2023

·

57 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)