Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

11/28/2022

·

361 views


Ecco perché Big Eyes Coin è il token meme DeFi più popolare e potrebbe fornire rendimenti migliori di Cardano e Filecoin

Il token Big Eyes è diventato una nuova sensazione nel settore delle criptovalute.

Ecco perché Big Eyes Coin è il token meme DeFi più popolare e potrebbe fornire rendimenti migliori di Cardano e Filecoin

SPONSORED POST*

I nuovi investitori a volte si confondono perché ci sono così tante criptovalute disponibili sul mercato. È essenziale valutare la situazione del mercato e il potenziale del token prima di acquistarlo. Prima di acquistare una criptovaluta, è necessario informarsi su tutto ciò che la riguarda e ricercare tra le risorse di apprendimento disponibili per le criptovalute. 

Queste risorse risolveranno molte confusioni sulle criptovalute. Vi aiuteranno a identificare la migliore criptovaluta per sopravvivere all’inverno delle criptovalute. Gli esperti ritengono che sia il token Big Eyes Coin (BIG) a generare rendimenti potenzialmente enormi in futuro. Potreste trovare interessanti anche i token Cardano (ADA) e Filecoin (FIL) dopo aver valutato il loro reale potenziale e le recenti performance. 

Big Eyes Coin – pronta a vincere il concorso di popolarità dei meme crypto

Il token Big Eyes è diventato una nuova sensazione nel settore delle criptovalute. La piattaforma Big Eyes ha raccolto più di 9,5 milioni di dollari nel round di prevendita in corso. I token assegnati per la fase 6 della prevendita si stanno esaurendo rapidamente. 

Cosa rende il token Big Eyes un crypo asset eccitante?

Si tratta di un token comunitario di finanza decentralizzata (DeFi). Big Eyes mira a creare la comunità di criptovalute più potente del mondo. Questa comunità farà crescere l’ecosistema di Big Eyes, vincerà il concorso di popolarità dei token meme e lancerà alcuni dei più impressionanti NFT del futuro. 

Se la comunità di Big Eyes riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi principali, il token nativo potrebbe diventare la meme coin di maggior valore. La domanda per questo token è già piuttosto alta. La piattaforma rilascerà fino al 90% dei token al momento del lancio e sarà poi la comunità a dettare la futura road map dell’ecosistema di Big Eyes. 

Tokenomics di Big Eyes

Il token Bug Eyes ha un’offerta massima di 200.000.000.000 di monete BIG. Il 70% dei token è riservato alla prevendita pubblica e gli scambi riceveranno il 20% dei token. Questa piattaforma spenderà il 5% dei token per proteggere gli oceani e il 5% per il marketing. Gli acquirenti non pagheranno alcuna tassa per l’acquisto dei BIG Token. Non è prevista alcuna tassa sulla vendita di questo asset crittografico.

Cardano – La criptovaluta preferita dalle balene crypto nel 2022

Cardano è tra le criptovalute più grandi al mondo in termini di market cap. La piattaforma Cardano è una rete blockchain open-source che offre transazioni più veloci senza sacrificare la sicurezza e la scalabilità della rete. È un’alternativa verde a Ethereum e Blockchain. Per questo motivo, centinaia di sviluppatori scelgono Cardano rispetto a Ethereum per costruire dApp di alto livello, giochi e lanciare nuovi asset crittografici. Il token ADA è la criptovaluta nativa di Cardano. Gli utenti ne hanno bisogno per pagare le commissioni di transazione e per garantire la sicurezza della rete tramite l’impilamento dei token. Secondo quanto riportato, Cardano sta progettando di scalare a 1.000.000 di transazioni al secondo con Hydra. Si tratta di un sistema di micro-pagamento introdotto da Cardano per aumentare la scalabilità della rete. Alcuni utenti selezionati avranno accesso al sistema di pagamento Hydra di Cardano per testarne il vero potenziale. 

Filecoin – La rete decentralizzata più sicura al mondo per l’archiviazione di dati importanti 

La rete Filecoin offre spazio per l’archiviazione di tutti i tipi di dati. Gli utenti hanno bisogno del token nativo FIL per accedere allo spazio di archiviazione peer-to-peer e proteggere i loro file importanti. È possibile archiviare e recuperare informazioni da questa rete in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo. È inoltre possibile utilizzare questa rete per fornire soluzioni di archiviazione decentralizzate, costruire applicazioni web 3.0 e guadagnare incentivi puntando il token FIL. Secondo quanto riportato, chiunque può diventare un operatore di nod sulla Saturn Content Delivery Network di Filecoin con un server e una velocità di upload elevata. È una grande opportunità per guadagnare token FIL rendendo più veloce questo web decentralizzato. 

Il token Big Eyes è nuovo, ma ha intenzione di competere con le famose meme coin nel settore delle criptovalute. Le sue interessanti funzioni di utilità, le transazioni esenti da imposte e le iniziative di beneficenza potrebbero attirare più acquirenti e renderlo il token meme DeFi più ricercato in futuro. 

Date un’occhiata a questo video per saperne di più su questo entusiasmante token. 

Utilizzate il codice BIGPRIZE70 per ottenere token bonus. 

Utilizzate il codice BLACKFRIDAY50 per accedere agli sconti. Disponibile da venerdì 25 novembre. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2022/11/28/big-e...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP
Cryptonomist
Individuare la prossima grande criptovaluta mentre rallenta l'impulso di Cardano e XRP

02/16/2024

·

63 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)