Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

11/15/2023

·

64 views


La criptovaluta AI raggiunge i 4,5 milioni di dollari

SPONSORED POST* In questi giorni, gli sviluppi nel settore delle criptovalute e dell’intelligenza artificiale fanno notizia. Due eventi recenti che hanno catturato l’attenzione dei media sono l’aumento di ADA...

La criptovaluta AI raggiunge i 4,5 milioni di dollari

SPONSORED POST*

In questi giorni, gli sviluppi nel settore delle criptovalute e dell’intelligenza artificiale fanno notizia. Due eventi recenti che hanno catturato l’attenzione dei media sono l’aumento di ADA del 42% nell’ultimo mese e la raccolta di InQubeta (QUBE) di ben 4,5 milioni di dollari nella sua prevendita. Approfondiamo queste entusiasmanti scoperte e il loro significato sulle prospettive di questi settori per chi è alla ricerca di una criptovaluta da acquistare.

L’impennata di Cardano alimentata dal Cardano Summit 2023

ADA – una delle migliori criptovalute di oggi – ha registrato un’impennata significativa del valore nell’ultimo mese. Vediamo nel dettaglio questa tendenza al rialzo, l’importanza del Cardano Summit 2023 e la performance di ADA nel recente passato. 

Il 5 novembre, il prezzo di ADA è stato registrato a 0,348808 $, indicando un aumento di circa il 7,5% in quattro mesi e attirando trader esperti e dilettanti sul mercato delle criptovalute. Ciò è dovuto in parte al Cardano Summit 2023 che si è tenuto dal 2 al 4 novembre e che ha visto la partecipazione a discussioni, eventi in varie località e masterclass. Durante questo periodo, ADA ha registrato un’impennata dei prezzi e da allora ha continuato a salire.

Altri fattori che potrebbero contribuire alla performance positiva di Cardano sono un picco nell’attività delle whale e i progressi compiuti nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi). I dati di Santiment hanno mostrato che le whale in ADA sono in movimento, con transazioni per oltre 1 milione di dollari registrate il 4 novembre. Inoltre, alcuni dei migliori progetti DeFi di Cardano, come Minswap e Indigo, sono cresciuti nell’ultimo mese. Ciò ha ulteriormente sostenuto il momento rialzista di ADA.

CoinGecko mostra che nell’ultimo mese il movimento del prezzo di Cardano è aumentato del 30,1%. Le continue tendenze al rialzo evidenziano il crescente interesse per questa blockchain. La performance di ADA, con un’impennata di quasi il 42% in un mese, dimostra che vale la pena tenere d’occhio questa criptovaluta, rendendola un altcoin da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

InQubeta raccoglie 4,5 milioni di dollari in prevendita

Le start-up sono tra i casi di investimento più impegnativi nell’ambito della tecnologia AI. Sono la prima generazione di aziende che guideranno gli sviluppi dell’apprendimento automatico e della robotica, due campi che hanno già dimostrato il loro impatto in diversi settori. Nonostante ciò, investire in queste aziende attraverso i canali tradizionali può essere scoraggiante. In molti casi, ci sono requisiti – soprattutto in termini di capitale – che l’investitore medio non può soddisfare. 

Ecco quindi che arriva InQubeta (QUBE), una delle migliori criptovalute DeFi del 2023. La sua nuova piattaforma consente di investire in modo frazionario in start-up di AI, rendendo il processo più inclusivo e accessibile agli investitori con diverse capacità finanziarie. 

InQubeta utilizza la tecnologia blockchain e gli smart contract per mantenere un livello di trasparenza e sicurezza nella sua piattaforma. Il loro marketplace NFT popolare è utile anche per le start-up, in quanto consente loro di raccogliere fondi vendendo NFT basati su azioni. 

Sostenere le start-up di AI è più di una transazione finanziaria. Se da un lato gli investitori traggono profitto dal successo delle aziende che sostengono, dall’altro contribuiscono alla crescita della tecnologia AI. Si tratta di un’impresa nobile che può aiutare a far progredire ulteriormente la società e il fatto che InQubeta dia alle persone la possibilità di farlo lo rende uno dei migliori progetti DeFi di oggi.

InQubeta (QUBE) ha già raccolto una quantità significativa di denaro – più di 4,5 milioni di dollari, che si traduce in oltre 475 milioni di token venduti. Questo primo successo dimostra che gli investitori sono fiduciosi e ottimisti sul futuro del progetto. Ora, nella fase 5 della prevendita, il prezzo di QUBE è di 0,0161 USDT, un prezzo vantaggioso perché aumenterà con il progredire della campagna. Ciò significa che prima un investitore acquista il token ERC20 di QUBE, più ha la possibilità di guadagnare. 

Conclusione

Tenersi aggiornati riguardo alle ultime novità sul mercato delle criptovalute è importante per gli investitori e i trader. Se sei un principiante alla ricerca delle migliori criptovalute in cui investire ora, questo è ancora più importante. Due opzioni da considerare sono Cardano e InQubeta (QUBE). Quest’ultima potrebbe essere una scelta più sensata per via del suo prezzo più basso e del fatto che il suo successo è strettamente legato alla crescita dell’AI, una tecnologia che sta già conquistando molti settori. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2023/11/15/cript...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Cardano raggiungerà 1 dollaro nel 2024? L’opinione di ChatGPT
Cryptonomist
Cardano raggiungerà 1 dollaro nel 2024? L’opinione di ChatGPT

02/16/2024

·

118 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)