Logo
Cardano Ecosystem

Cryptonomist

11/14/2021

·

661 views


Arbismart, RBIS sta per esplodere come Shiba Inu, Polkadot e Solana

Si prevede che RBIS salti a quaranta volte il suo prezzo attuale entro il 2023 The post Arbismart, RBIS sta per esplodere come Shiba Inu, Polkadot e Solana appeared first on The Cryptonomist.

Arbismart, RBIS sta per esplodere come Shiba Inu, Polkadot e Solana

SPONSORED POST*

L’ultimo rally crypto ha visto Bitcoin superare il suo massimo storico, superando i 67.000 dollari, ma anche una varietà di monete emergenti come Shibu Inu, Uni, Cake, Cardano, Polkadot e Solana stanno raggiungendo nuovi massimi. Quindi, qual è la prossima grande moneta destinata ad esplodere a breve? Uno dei principali contendenti è RBIS, il token nativo del progetto ArbiSmart. È già salito del 745% e gli analisti prevedono un aumento del 4.000% entro il 2023.

Per valutare il potenziale di crescita del progetto e vedere se può essere all’altezza di tutto il clamore, esaminiamo l’utilità, i rendimenti annuali e la roadmap di sviluppo in modo dettagliato.

Piattaforma Arbismart

La piattaforma ArbiSmart esegue l’arbitraggio crypto. Questo significa che sfrutta le disparità di prezzo tra gli exchange. Queste sono brevi istanze in cui una moneta è temporaneamente disponibile a prezzi diversi contemporaneamente.

Arbismart RBISArbismart è integrato con 35 exchange, che scansiona 24/7

L’utente si registra, finanzia il proprio conto e poi lascia che l’algoritmo della piattaforma prenda il controllo. Questo converte automaticamente i fondi in RBIS e li mette al lavoro per conto dell’utente. Integrato con 35 exchange, che scansiona 24/7, cercando le differenze di prezzo su centinaia di criptovalute, il sistema compra istantaneamente l’asset sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi lo vende sull’exchange dove il prezzo è più alto, per il miglior ritorno possibile.

Un grande vantaggio, quando si tratta di una classe di asset così volatile, è che ArbiSmart offre una grande copertura contro un crollo del mercato. Le disparità di prezzo temporanee possono avere una vasta gamma di cause, e si verificano con la stessa regolarità sia che i prezzi delle criptovalute siano in aumento o in diminuzione. Quindi, anche se c’è un improvviso brusco calo del mercato, continuerete a guadagnare un profitto stabile e il vostro capitale manterrà il suo valore.

I profitti di RBIS e Arbismart

I rendimenti dell’arbitraggio crypto automatizzato sulla piattaforma ArbiSmart sono affidabili, variando tra il 10,8% e il 45% all’anno (0,9% e 3,75% al mese), a seconda della dimensione dell’investimento. L’interesse composto è anche offerto mensilmente per integrare questi profitti. Infatti, potete vedere in anticipo esattamente quanto guadagnerete in qualsiasi periodo di tempo per un dato importo di deposito, utilizzando il calcolatore di profitti del progetto.

Arbismart RBISGli utenti di Arbismart possono vedere i loro guadagni dal calcolatore di profitto

Inoltre, è possibile guadagnare profitti passivi fino all’1% al giorno per aver depositato il vostro capitale in un conto di risparmio bloccato per un periodo prestabilito.

Inoltre, guadagnerete plusvalenze dal crescente valore di RBIS. In soli due anni è già salito a oltre sette volte il suo prezzo originale ed è destinato a salire costantemente di valore nei prossimi mesi, man mano che verranno raggiunti nuovi traguardi.

Le proiezioni

Si prevede che RBIS salti a quaranta volte il suo prezzo attuale entro il 2023 e ci sono una serie di ragioni per cui si prevede una traiettoria ascendente così ripida.

Arbismart RBISRBIS salirà ancora e ancora

In primo luogo, alla fine del 2021, il token RBIS sarà listato. Una volta che sarà disponibile per l’acquisto sugli exchange globali, diventerà accessibile alle persone in paesi dove ArbiSmart, in quanto piattaforma con licenza UE, non può accettare clienti.

In secondo luogo, molteplici nuove utilità RBIS sono attualmente in cantiere, il cui lancio è previsto tra il 4° trimestre 2021 e il 1° trimestre 2022. Questi includono un portafoglio generatore di interessi che supporta crypto e fiat, una carta di credito crypto e un programma di yield farming.

Questi sviluppi sono certi di far salire la domanda per il token, ma l’offerta è limitata, permanentemente limitata a 450M RBIS.

Cogliete questa opportunità per entrare in possesso di questo token sempre più degno di attenzione prima che esploda e salga ulteriormente di prezzo.

Comprate RBIS ora!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Cryptonomist

ORIGINAL SOURCE

https://cryptonomist.ch/2021/11/14/arbis...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Cryptonomist

See more
Cardano raggiungerà 1 dollaro nel 2024? L’opinione di ChatGPT
Cryptonomist
Cardano raggiungerà 1 dollaro nel 2024? L’opinione di ChatGPT

02/16/2024

·

45 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)