Logo
Cardano Ecosystem

Doveinvestire

04/11/2021

·

1.1K views


Le migliori criptovalute economiche o sottovalutate con un enorme potenziale futuro

Le migliori criptovalute economiche o sottovalutate con un enorme potenziale futuro Abbiamo analizzato le migliori criptovalute con un valore inferiore ai 5 dollari e con un enorme potenziale di crescita. Queste le criptovalute economiche o sottovalutate Fonte: DOVE INVESTIRE...

Le migliori criptovalute economiche o sottovalutate con un enorme potenziale futuro

Abbiamo cercato e analizzato le tre migliori criptovalute con un valore inferiore ai 5 dollari e con un enorme potenziale di crescita. Queste le criptovalute sottovalutate.

Il mercato delle criptovalute ha registrato una enorme crescita negli ultimi anni, ed ora, con un nuovo ciclo rialzista nel 2021, gli investitori sono curiosi di sapere quali criptovalute forniranno i maggiori rendimenti nel prossimo futuro.

Sicuramente le criptovalute economiche o sottovalutate possono essere considerate buoni investimenti che offrono rendimenti elevati nel prossimo futuro. Ma non è facile capire quali di queste criptovalute otterrà i maggiori rendimenti, la scelta è ampia, secondo CoinMarketCap, queste monete (economiche o sottovalutate) rappresentano oltre il 35% delle criptovalute in totale.

Ne abbiamo selezionate tre; queste le migliori criptovalute economiche sotto i 5 dollari con un enorme potenziale di crescita e rendimenti. Se desideri cavalcare il trend delle cripto, avendo in mente i rischi di tale investimento, dovresti prendere in considerazione di investire in queste criptovalute economiche o sottovalutate.

Ti potrebbe interessare: Le criptovalute sono un buon investimento?

Ripple (XRP)

Ripple (XRP) è popolarmente nota come la valuta preferita dalle banche globali. È venuta alla ribalta alla fine del 2017. Sin dal suo inizio, Ripple è stata la criptovaluta con vari sviluppi nel suo ecosistema e diverse adozioni, ma è rimasta altamente sottovalutata.

A differenza di altre criptovalute sul mercato, Ripple ha uno scopo diverso. È una rete di transazioni centralizzata implementata dalle banche per trasferimenti di denaro sicuri e veloci. Ripple Labs ha creato Ripple per essere una criptovaluta più scalabile, meno costosa e veloce che rende i sistemi finanziari come banche e governi più avanzati e accessibili per i suoi utenti.

La moneta XRP rimane una delle risorse crittografiche più sottovalutate al mondo. Ma considerando la sua avanzata tecnologia blockchain e lo scopo unico, Ripple potrebbe essere una buona opzione di investimento per il futuro. Attualmente, XRP ha un prezzo di 1,34 dollari ed è abbastanza conveniente considerando altre criptovalute sul mercato.

Nonostante sia una criptovaluta più economica, investire in Ripple potrebbe offrire rendimenti elevati, grazie a diverse adozioni e avanzamenti istituzionali. Diversi colossi finanziari come Banco Santander (SAN) e American Express (AXP), HSBC Holdings (HSBA), JP Morgan (JPM), HDFC Bank Limited (HDB) e Bank of America (BAC) sostengono Ripple con il loro supporto.

Ripple ha anche firmato quasi 300 partnership bancarie e infrastrutturali in 40 paesi. Inoltre, Ripple Labs ha in programma di espandere il valore del suo caso d’uso a contratti intelligenti e DeFi nel prossimo futuro. Sebbene sia una moneta sottovalutata, XRP si è assicurata con successo la quinta posizione nella classifica CoinMarketCap, con una capitalizzazione di mercato di circa 60 milioni di dollari.

Date tutte queste ragioni, gli appassionati di criptovalute e gli analisti ritengono che Ripple possa essere il futuro perfetto per gli investitori per ottenere buoni rendimenti con un piccolo investimento.

Ti potrebbe interessare: Le 5 principali criptovalute importanti oltre a Bitcoin

Cardano (ADA)

Quando si tratta di criptovalute economiche che offrono rendimenti elevati, vale la pena menzionare Cardano (ADA). Integrando le caratteristiche distintive di Bitcoin ed Ethereum insieme a un approccio di ricerca integrato, ADA ha introdotto con successo l’innovazione nello spazio crittografico.

ADA ha la sua quota di alti e bassi nel mercato. Con il suo recente aggiornamento e fork, è salito fino in fondo, raggiungendo il massimo storico di 1,4 dollari il 27 febbraio 2021. Si trova al sesto posto della classifica CoinMarketCap con una capitalizzazione di mercato di circa 39 miliardi di dollari al momento della scrittura.

Attualmente, ADA ha una fascia di prezzo di 1,23 dollari, rendendola una delle migliori criptovalute economiche con un alto potenziale di rendimento in futuro. Con la sua blockchain Ouroboros unica e l’architettura blockchain a due livelli, ADA riduce le possibilità di congestione della rete, transazioni più lente e commissioni più elevate.

Grazie al suo recente aggiornamento Goguen, Cardano ha visto un notevole aumento del suo utilizzo e popolarità. Ha finalmente introdotto la possibilità di creare contratti intelligenti sulla rete Cardano. Sbloccherà nuove opportunità per gli sviluppatori poiché ora possono iniziare a lavorare sulle dApp. Pertanto, l’aggiornamento Goguen segna un passo significativo nell’aumento del valore di ADA nel mercato.

Con una rete veloce e scalabile, transazioni economiche, convenienza e un team di sviluppo dedicato, Cardano si sta finalmente dirigendo verso il completo decentramento. Con nuovi aggiornamenti e progressi nella sua rete, Cardano potrebbe essere la migliore criptovaluta economica con un alto potenziale futuro per gli investitori.

Prezzo in tempo reale di Cardano (ADA)

Stellar (XLM)

Creare un accesso equo al sistema finanziario globale è l’obiettivo presunto di Lumens. È una rete open source che funge da prestatore peer-to-peer per spostare denaro attraverso i confini, soprattutto per gli individui.

XLM è una criptovaluta unica che aiuta le persone a convertire le criptovalute in valuta fiat. Oltre alle commissioni elevate, le transazioni transfrontaliere hanno avuto molti problemi in precedenza. Grazie a Lumens, ha superato senza problemi il problema delle lunghe transazioni con commissioni basse e una rete protetta.

XLM è una criptovaluta economica che sta rapidamente salendo nei ranghi. Attualmente, viene scambiato a una fascia di prezzo di 0,58 dollari con una capitalizzazione di mercato di oltre 13 milioni di dollari. Una ragione significativa per l’aumento del suo valore è la sua scarsità nel mercato. XLM ha un’offerta limitata di 50 miliardi di monete e 22,7 miliardi di monete sono già in circolazione oggi.

XLM ha una rete unica con un meccanismo di consenso noto come Stellar Consensus Protocol. Fornisce controllo decentralizzato, bassa latenza, sicurezza asintotica e fiducia flessibile che rendono Stellar la rete più sicura e affidabile per le transazioni.

Con il suo costo inferiore, le transazioni più veloci, l’elevata sicurezza e la facile accessibilità, si prevede che XLM crescerà come una delle migliori criptovalute convenienti che offrono buoni rendimenti in futuro.

Prezzo in tempo reale di Stellar (XLM)

Ti potrebbe interessare: Come si inizia a fare Trading su Criptovalute in modo semplice

Verdetto finale sulle migliori criptovalute economiche o sottovalutate

Con una serie di criptovalute avanzate e un futuro di questo mercato piuttosto rialzista, le criptovalute economiche o sottovalutate sono l’opzione migliore quando si tratta di esposizione, diversificazione del portafoglio e ritorno sul capitale investito.

Con tutti questi fattori in mente, investire in una di queste tre criptovalute a buon mercato potrebbe avere il potenziale per fornirti un buon ritorno in futuro.

Ti potrebbe interessare:

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione, inoltre, non sono forniti da un cambio, ma piuttosto dai market maker, quindi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Tutte le informazioni sono date in buona fede sulla base dei dati disponibili, ma sono suscettibili di variazioni anche senza preavviso in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina ogni responsabilità per qualsivoglia informazione esposta in questa pubblicazione. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!


AD

SNEKbot by DexHunter on CARDANO

Cardano's Telegram Trading Bot live on Cardano mainnet!TRADE NOW!


Read Original Article on Doveinvestire

ORIGINAL SOURCE

https://www.doveinvestire.com/criptovalu...

Disclaimer: Cardano Feed is a Decentralized News Aggregator that enables journalists, influencers, editors, publishers, websites and community members to share news about the Cardano Ecosystem. User must always do their own research and none of those articles are financial advices. The content is for informational purposes only and does not necessarily reflect our opinion.


Genius Yields DEX Launched!

More from Doveinvestire

See more
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally
Doveinvestire
Le Criptovalute da Avare Prima del Prossimo Rally

12/14/2023

·

67 views

Related News

See more
Genius Yields DEX Launched!

Featured News

See more



    DEFAULTENGLISH (EN)SPANISH (ES)RUSSIAN (RU)GERMAN (DE)ITALIAN (IT)POLISH (PL)HUNGARIAN (HU)JAPANESE (JA)THAI (TH)ARABIC (AR)VIETNAMESE (VI)PERSIAN (FA)GREEK (EL)INDONESIAN (ID)ROMANIAN (RO)KOREAN (KO)FRENCH (FR)CZECH (CS)PORTUGUESE (PT)TURKISH (TR)